A me la bufala sembra la programmazione di sky. Parli di 133 canali, ma quanti trasmettono qualcosa di veramente decente? Ed i pochi programmi recenti quante volte vengono replicati ad oltranza?
Visualizzazione Stampabile
A me la bufala sembra la programmazione di sky. Parli di 133 canali, ma quanti trasmettono qualcosa di veramente decente? Ed i pochi programmi recenti quante volte vengono replicati ad oltranza?
ma perchè MP che cosa fà?!?? Durante il giorno ci sono pochissimi film, vecchi e rifatti mille volte, mia moglie che è in maternità e quindi stà a casa, dice che è una noia mortale quei canali, hanno aggiunto 2 nuovi canali che non fanno altro che rifare gli stessi film che danno su mya, joy e steel......
Almeno Sky ha una varietà di programmi che è difficile non far contento qualcuno....per tutti i gusti e di tutti i generi.
Ho addirittura considerato i 6 canali di calcio come sempre attivi (cosa che non sono)
Fuoritempo, tu qualche post addietro dicevi che in quello che scriveva blasel era prevenuto.... mi pare invece che tu qui ti stia arrampicando sugli specchi per difendere qualcosa che oramai è diventato indifendibile.
Non solo, lo è sulla programmazione, ma anche sulla qualità video!!!
Visto che hai detto che ti farai MP al posto di Sky, ci rivedremo qui frà un anno e mi piacerebbe leggere i tuoi commenti.....
@marcocivox, grazie per le precisazioni, sono tutte cose che "peggiorano" la situazione di MP, alla fine se dovessi fare un conto spannometrico "migliore" MP verrebbe a costare 11,80€/canale, considerando solo 3 canali invece di 6 per il calcio (visto che non trasmettono praticamente mai tranne durante le partite) ed ho tolto i 2 che si pagano a parte.
Volevo aggiungere anche un'altra cosa, all'inizio MP era partita bene, pochi canali, più che altro sul calcio, con una qualità più che decente. Il costo era basso e per chi voleva vedere solo il calcio era veramente un buon affare.
Poi hanno cominciato a mettere i 3 canali dei film, costa poco di più, era una novità poteva ancora andare bene....
Poi hanno sgravato, aumentando i canali a dismisura, abbassando la qualità della trasmissione e ripetendo sempre gli stessi films, aumentando e di tanto il costo.
Ricordo che il costo è aumentato del 47% da una stagione all'altra solo per aver spalmato gli stessi film su più canali....
Nella stagione 2008/2009 pagai 180€ (se non ricordo male) per tutto, oggi alla fine della giostra ne pagherò 264€...
Tutto verissimo. Personalmente non so se il prossimo anno rinnoverò l'abbonamento, stando così le cose.
Le cose che non vanno, nel mio caso, sono:
- 1 : la qualità: assolutamente insoddisfacente
- 2 : la presa in giro dei decoder
P.S.: con un ulteriore piccolo esborso mensile (4 euro) si ha diritto anche ai seguenti canali: Playhouse Disney, Cartoon Network e Hiro. In questo almeno MP è attenta anche alla programmazione per i più piccoli, anche se a parer mio potevano inserirli gratuitamente nell'offerta Gallery.
;)
quotone.... io il mese prox invio la lettera di disdetta
Fate come volete. Per me sky è pessima, se mi deluderà anche Mediaset Premium vorrà dire che guarderò meno tv.
Non voglio sostenere che MP sia un buon prodotto, dico solo che credo che sky non merita il suo costo.
Ribadisco: Sky = costi eccessivi, violenza, sangue, sesso, esoterismo, repliche infinite.
Appena posso proverò MP senza grandi aspettative ma con semplice curiosità.
:friend: fuoritempo sei esilarante:D :D :eek: :mc:Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
senza offesa!
comunque che la programmazione di SKY possa migliorare, è auspicabile, che i costi possano scendere è un desiderio, chiudo.
Come si fanno a dire certe falsità non lo so proprio...:(Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Si può essere in disaccordo senza accusare il prossimo di dire falsità.
Non vorrei leggere repliche ed interventi polemici.
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Posso essere d'accordo con te nel giudicare 'forte' la parola falsita', ma FuoriTempo ha detto a proposito di Sky :
- costi eccessivi, si, ma paragonati a cosa?
- violenza, sangue, sesso quasi la programmazione di Sky avesse l'esclusiva di programmi televisivi con i suddetti contenuti e la concorrenza, o le televisioni generaliste, ne fossero immuni
- esoterismo, ci dovrebbe spiegare cosa lui intende con questo termine, poiche' l'esoterismo è un termine generale per indicare le dottrine di carattere segreto i cui insegnamenti sono riservati agli adepti, ai quali è affidata la possibilità della rivelazione della verità occulta, del significato nascosto. Quindi, dopo, ci spieghera' in cosa consiste l'esoterismo nei programmi di Sky.
- repliche infinite, non so quanto sia un bene oppure un male quello delle repliche infinite. Posso solo far notare che .
allorche' la RAI non ha voluto rinnovare il contratto di 'provider' con Sky, quest'ultima, avendone preso atto, ha provveduto ad inserire fra i suoi programmi, in esclusiva, le 'perle' perdute con il mancato rinnovo, e cioe' il David Letterman Show, Gambero Rosso e sostituendo RaiSatCinema con SkyCinemaItalia.
Forse i programmi che scandalizzano il nostro amico sono : Law & Order (trasmesso anche da Rai 2 e da Rete 4 la sezione S.V.U. e C.I.), C.S.I., trasmessi dai canali generalisti le varie sezioni, Desperate Housewives, trasmesso da RAI2, Sex and City, dall'inizio trasmesso da La 7, e moltissime altren 'serie' etc etc
Quindi, alcuni di noi, si chiedono il perche' una discussione che doveva mettere in risalto la strategia d'assalto da parte della concorrenza al consolidato editore della maggior pay-TV che opera in Italia, e le sue risposte, sia degenerata come fra gli ultras di squadre differenti, come avviene, ahime' in politica, che, in questo caso non c'entra proprio.
ora sono a lavoro. è in arrivo risposta dettagliata, esaustiva e completa.
E' sufficiente questo. Il mio ruolo è quello di cercare di mantenere la discussione su toni pacati.Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Spero anche che l'annunciato intervento di FuoriTempo sia fatto con lo spirito giusto.
Aggiungo che al minimo accenno polemico, la punizione sarà esemplare.
Salve a tutti.
Io sono un utete mediaset premium e sono enormemente soddisfatto. Sembra che voi che avete sky avete qualcosa di meglio solo perchè pagate di più... contenti voi...
Io con 20 euro al mese mi vedo tutte le partite di campionato della mia squadra del cuore, la Champions, l'Europa League, e me ne frego degli altri campionati esteri...
Con lo stesso prezzo mi vedo pure film e telefilm, entrambi senza interruzioni pubblicitarie (un amico mi ha detto che su sky le serie tv li vedete alcune ancora in 4:3 e con interruzioni pubblicitarie...) di 2 colossi come la UNIVERSAL e la WARNER, in esclusiva assoluta. Mi dispiace solo non vedere i 20th century fox, ma per il resto me ne frego delle decine di film in più di sky.
Degli altri, quanti sono, 50? 100? 200? canali di sky, ne vedrei al massimo 3-4...
Mediaset Premium non sarà perfetta, ma per i miei gusti dico GRAZIE DI ESISTERE MEDIASET PREMIUM!
Voi continuate pure a pagare 50€ al mese, ma almeno non andate a dire in giro che siete soddisfatti solo perchè pagate il doppio...
Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente scritto da Premium89
Ecco. Quando parlavo di accenno polemico, intendevo proprio questo.Citazione:
Originariamente scritto da Premium89
E se considero che è il tuo primo intervento sul forum, non ci siamo proprio. Parti con il piede decisamente sbagliato.
Sei sospeso per 10 giorni.