Re: Riguardo la differenza di incisione...
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
[SIZE=1][I]Scusatemi, ma l'immagine di Mirko è molto ruffiana quanto innaturale.
Ha ragione Renea. Mirko, buona la prima. :p :p
Scusa Vinny, se stai cercando di dire che Mirko "bara" non sono assolutamente d'accordo con te.
L'utilizzo del filtro sharper, e comunque Mirko non ci ha detto se utilizza ffdshow, non è una prerogativa dei crt rispetto agli lcd o dlp.
Semplicemente si cerca di ottenere il meglio da una immagine sfruttando tutte le tecnologie disponibili.
Il fatto che Peppe ed Enrico non usano l'htpc non è colpa certo di Mirko, non credi ? :D
Io stesso mi sono deciso da poco ad utilizzare ffdshow ed il filtro in oggetto, ti giuro che sono rimasto sconcertato dl miglioramento dell'immagine...ero come un cretino che flaggavo e toglievo il filtro guardando lo schermo e dicendo tra me e me "NON CI POSSO CREDERE".
Ti invito a venire a casa mia, è molto tempo che non ci vediamo, per verificare tu stesso cosa è possibile fare.
Ritornando all'immagine di Mirko, nessuno ha dato delle condizioni di hardware per fare lo shot e quindi la polemica sul fatto di utilizzare dei filtri mi sembra pretestuosa.
E comunque considera sempre che parliamo di primi piani, se guardi quello shot con lo sharper distanza adeguata ti accorgerai solo dei miglioramenti e non delle sclere degli occhi punteggiati.
Ciao
Renato
Re: Re: Riguardo la differenza di incisione...
Citazione:
I Siciliani hanno scritto:
bla bla bla
Fatti non:D .:D .:D .
Re: Accontentiamo Lorenzo419
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Questo significa: corriamo tutti a comprare l'HTPC!
Oppure Mirko esci allo scoperto e dicci cosa hai usato...
Ti ripeto Vinny, vienimi a trovare una sera e ti mostro l'utilizzo di ffdshow.
Poi ne riparliamo.
Renato
Questo significa solo che come sempre gli screen shot lasciano il tempo che trovano.
a: il risultato finale è direttamente legato al tipo di macchinetta ed all'utilizzatore
b: non mantengono una colorimetria fedele
c: a causa della bassa risoluzione a cui siamo costretti non è possibile valutare seriamente le differenze ma solo sognarsele.
Vinicius devo dire che dai sepre soddisfazione, ci cadi ogni volta con tutte le scarpe :D ;)
P.S.: Auguri!
Re: Re: Accontentiamo Lorenzo419
Citazione:
renea ha scritto:
Ti ripeto Vinny, vienimi a trovare una sera e ti mostro l'utilizzo di ffdshow.
Poi ne riparliamo.
Renato
Ci credo, ci credo... Perbacco. Se ci riesce photoshop perchè non avrebbero dovuto trovare un filtro pure per ffdshow!
Poi certo che vengo a trovarti, lo sai che mi fa piacere... ;)
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Ma Oppure Mirko esci allo scoperto e dicci cosa hai usato...
Buona Pasqua e buoni smastricciamenti:D
Ps. Tasto/Util/Servizio/Enter/Pass.0901/Ist.temp.../Reg.rgb.../Reg.stig...
Pero ci vuole un Marquee:rolleyes: :cool:
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Questo significa solo che come sempre gli screen shot lasciano il tempo che trovano.
a: il risultato finale è direttamente legato al tipo di macchinetta ed all'utilizzatore
b: non mantengono una colorimetria fedele
c: a causa della bassa risoluzione a cui siamo costretti non è possibile valutare seriamente le differenze ma solo sognarsele.
QUOTO ;-)
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Vinicius devo dire che dai sepre soddisfazione,
P.S.: Auguri!
RAGAZZI , ve ne rendete conto su cosa ce la stiamo a menà? Va beh che qui da noi la giornata è brutta...
AUGURI A TUTTI!
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
ci cadi ogni volta con tutte le scarpe :D ;)
Questa non l'ho capita... :p
P.S. per Renea: Hai visto la mia nuova signature? ;)
Se ci fai caso è più nitida della tua... :p :D ;)
Citazione:
Mirko ha scritto:
Buona Pasqua e buoni smastricciamenti:D
Ps. Tasto/Util/Servizio/Enter/Pass.0901/Ist.temp.../Reg.rgb.../Reg.stig...
Pero ci vuole un Marquee:rolleyes: :cool:
:D ;) ;)
Auguri anche a te e a tutti gli altri!
Re: Re: Re: Accontentiamo Lorenzo419
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Questa non l'ho capita... :p
Appunto!:D :D :D!
P.S.: Tanti Auguri!