Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maremmatto
Probabilmente ciò che serve ad una riproduzione musicale, non è la stessa cosa che serve ad ascoltare un film, e quando guardo un film IO mi aspetto di sentire botti e scoppi, se avessi voluto sentire semplicemente la colonna sonora, avrei messo il cd del film.
I botti e scoppi devono essere riprodotti come si deve se sono ben incisi nel disco, non tramite chippetti che distorcono il suono gonfiandolo artificialmente e facendoti sentire bassi da impatto anche quando un tizio si accende una sigaretta. La parola d'ordine è fedeltà nel bene è nel male. A parte quello, non esiste impianto che possa dare la stessa dinamica di una vera esplosione
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
A parte quello, non esiste impianto che possa dare la stessa dinamica di una vera esplosione
Mi sa che questo volendo ci arriva vicino... :D anche se è "solo" un impianto 2.1
http://www.royaldevice.com/customita3.htm
-
Ho già letto quell'articolo :D
No, una vera esplosione è irraggiungibile, ma la pressione alle ultrabasse quando si simula un sisma può essere versosimile (anche con molto meno)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
Ho già letto quell'articolo :D
No, una vera esplosione è irraggiungibile, ma la pressione alle ultrabasse quando si simula un sisma può essere versosimile (anche con molto meno)
Si ho letto di uno che messo 3 sub da 38 cm sotto al divano :D :D :D. Chissà che terremoti che sente al di là della musicalità dell'ampli!