Speriamo, xchè io a luglio dovrei fare la famosa lista di nozze!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Speriamo, xchè io a luglio dovrei fare la famosa lista di nozze!!! :D
Quello che vediamo sul sito Sony uscirà(al 90%) in tempo per i Mondiali!
Dopo questa lunga maratona...affermo che il Toshiba Cell Tv(pannello Kira2+processore sono un connubio TERRIFICANTE)che arriverà da noi l'Autunno prossimo è il best of Ces!!
Concordo con te! Purtroppo per il prezzo e le dimensioni......è troppo grande x me e mooooooooolto prob sarà sopra i 2500-3000€!
Non vi è nulla di ufficiale ma trapela,da una sessione con la stampa europea,la notizia che arriverà la serie "Illusion" che in America prevede i tagli da 42/47/52,il tutto lascia ben sperare!!!!!!
:)
e la illusion ha il local dimming o l'edge led? :)
Ma riguardo a Philips nulla?
Come fai a sapere tutte queste indiscrezioni? 6 un grandissssssimo!!!!!!!!!!!!!!
Local Dimming..si tratta del CELL TV.
Disponibilità Autunno 2010.
;)
.......spero di fare in tempo a prenderlo! sarebbe un peccato lasciarselo scappare (se avrà prezzi decenti), altri mi dovrò buttare sui Pana G20! :D
Quasi sicuramente te ne pentirai. Un 46" non va male, ma per l'HD un 52" dai 2,2m in su è ottimale (quella proporzione delle prime file non è corretta, sarebbe più corretta una poltrona a metà sala, con un 52"). ;)Citazione:
Originariamente scritto da miche60
leggo tutte le novità per 30/40/50 pollici
ma per i piccoli 19/22 si hanno informazioni?
Ormai i 40" sono i tv piccoli da cucina.. :D
No, scherzo, ma nemmeno tanto visto che mi pare ci sia stato poco o niente al riguardo. ;)
Difficilmente si troveranno dati su tv tanto piccoli, anche perché non ci sono novità, in genere, per quei tagli, essendo la tecnologia riciclata dai tagli maggiori degli anni passati.
non male il telecomando del nuovo Samsung LED 9000
http://www.engadget.com/2010/01/07/s...ote-than-disp/
:)
Philips Eco LED TVs
http://www.engadget.com/2010/01/07/p...f-eco-led-tvs/
Non capisco a che cavolo serve!!A mio parere ancora una volta le aziende ci vendono fumo!!Perchè non pensano invece di migliorare la qualità delle immagini?Ho letto anche di tv con skype integrato,che me ne faccio?Ci devo telefonare con il tv?Si stà prendendo la piega come per i telefonini,che servono per telefonare ma ci mettono fotocamere fino a 12 megapixel,giochi ecc....tutte cose che con il "telefonare"non centrano nulla.
Meno male, pensavo di essere l'unico a non comprendere l'enorme utilità della funzione skype integrata nella tv: a cosa serve?
Anzitutto è un assurdo spreco di energia (alla faccia di tutti gli strali ecologisti sui consumi: sarebbe bene che, prima di tutto, eliminassero lo stand-by dalle tv, quello sì che è un vero spreco inutile ed enorme), dato che una tv consuma 200-300W, un telefono voip dubito arrivi a 20W, in secondo luogo quanto è scomodo accendere una tv per telefonare?
Qualcuno mi illumini, io davvero non riesco a trovarne l'utilità.