L'HTPC è un inferno:rolleyes:
@Marco75: in quale voce del menu CCC ti spunta l'overscan ?
Visualizzazione Stampabile
L'HTPC è un inferno:rolleyes:
@Marco75: in quale voce del menu CCC ti spunta l'overscan ?
L'ho trovata:tapiro:Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Bisognava fare tasto destro sull'icona del monitor in basso e poi Configure e non sull'immagine dello schermo.
Ma perchè si divertono a spostare continuamente le opzioni ?:doh:
Quella boiata del nuovo CCC non e' che l'hanna fatta ieri , e' un po di mesi che e' in voga.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=catalyst
Decisamente un bel CCC :D
Io ero rimasto ai 9.3. Non cambio spesso le cose quando funzionano, a meno di nuove funzionalità da provare.
Immaginavo , anchio non li cambio spesso ma mi ci ero gia' scontrato.
con i 9.12 mi dava un bug molto divertente.. appena cliccavo su "configure" per attivare l'overscan la finestra crashava.. molto divertente:rolleyes:
Risolto mettendo i 9.3
Intanto segnalo che sono usciti i nuovi driver Catalyst 10.1.
Avranno risolto i problemi dei precedenti??!?
Tanto sono fresco di formattazione e avrei dovuto comunque installarli... Vi farò sapere!!!
Ancora niente da fare con i Catalyst 10.1 ho provato ad installarli ma sparisce la sezione Hdtv come per i 9.12. Oltretutto continua a darmi 9.11 come versione nella scheda del CCC. direi driver poco fortunati per l'htpc.
A me invece nella scheda CCC mi da versione 9.12.
Ho unito in unica discussione e editato il titolo. Continuiamo qui per tutti i problemi legati ai Catalyst, man mano che escono nuove versioni.
Grazie.
Provati ieri su HD2600XT: sembra funzionare tutto, ma durante la visione di un film l'audio da hdmi sgancia, alle volte si vede anche una interruzione video, poi alla fine si blocca la riproduzione con errore HDCP.
Evidentemente c'è qualcosa che non va. Tornato ai 9.11 e credo che non cambierò più.
Attenzione: hanno aggiornato solo i drivers, il CCC è ancora il 9.12
si . però anche da CCC se guardate la versione Catalyst da ancora o 9.11 o 9.12 . in realtà è un bug. la versione 10.1 dovrebbe essersi comunque installata (sulla scheda Display di dxdiag dovrebbe apparire la versione 8.690.0.0)Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
La versione 10.2 ha risolto la questione della mancata rilevazione della modalità hdtv. Quindi ora sembra tutto a posto . finalmente.
U signùr! Proprio il mercoledì delle ceneri... :p
Si abolisca quindi la quaresima e si sostituisca con 40 giorni di giubilio? Speriamo... :rolleyes:
Link sulle novità dei 10.2 e dei prossimi 10.3: hwupgrade.it
Dopo aver letto mi domando: pensaranno mai anche a chi usa le loro schede uso htpc? Magari permettendo risoluzioni e refresh custom? :rolleyes: