Sarà che non ho l'occhio abituato come il vostro ma la differenza tra i e p non riesco a valutarla come sostanziale a fronte di una visione su schermo .
Avrò visto troppi video e mi si saranno interlacciati gli occhi non saprei eheh :D
Visualizzazione Stampabile
Sarà che non ho l'occhio abituato come il vostro ma la differenza tra i e p non riesco a valutarla come sostanziale a fronte di una visione su schermo .
Avrò visto troppi video e mi si saranno interlacciati gli occhi non saprei eheh :D
si fidati la differenza c'e :)
salve ragazzi sno un neofita in fatto di videocamera..sto per comprare la mia prima videocamera che userò in occasioni sporadiche... girando ho capito che la canon hf s100 sia un ottimo rapporto qualità prezzo..anzi sicuramente è una videocamera di livello medio-alto..sono un tipo sempre fissato a comprare l'ultimo modello ma per quanto ho capito non cambia tanto con i nuovi modelli...forse l'unica pecca è che non registra in sd..ma poi una volta caricato il filmato nel pc si può convertire..insomma sto comprando una buona videocamera??? o conviene spendere quei 200 euro in più per la hf s200?? o cmq c sono altri modelli su questa cifra ma molto superiori?? dal sito canon non mi sembra che i nuovi modelli abbiano grandi cose in più..ditemi se sbaglio....
altra curiosità sulle schede di memoria...
1 che classe e marca prendere?? classe 6 va più che bene???
2 comportano + rischi rispeto al harddisk ..perdita di dati o malfunzionamenti???
3 per copiare i video sul pc devo collegare la sd o lo posso fare anche dalla telecamera???
4 le classi delle sd cosa cambiano??? una classe maggiore porta ad una sicurezza e qualità maggiore delle immagini o cambia solo la velocità di trasferimento dalla video al pc???
grazie a tutti ...
Ma perchè mai quelli della Panasonic avrebbero dovuto fare una cosa simile?Citazione:
Originariamente scritto da Corma
Ci sono delle prove valide a sostegno di questa tesi?
Chiedo perchè vorrei capire meglio; stavo facendo un pensierino sulla TM700...
E' un mio vecchio post, prima che uscisse la pana.
Confermo che sono 50p reali
Grazie mille per la precisazione ;)Citazione:
Originariamente scritto da Corma
forse parli della HF-S21? così a memoria non mi ricordo di nessuna HF-S200 :pCitazione:
Originariamente scritto da peppem
sono uscite nell'ordine S10, S100, S11 e appunto S21.
Ne ho visto una proprio stasera in un MW (la HF-S10 per la precisione, costo € 1.050 euro), bella è bella, è pure grandetta, ma mi sa che non li gestisce i 50p come la TM700. E lo stabilizzatore non è un granchè. Pure di notte fa un rumore tremendo, troppa grana. La definizione di giorno però è spettacolare, ma se intendi usarla spesso in interni secondo me è meglio che ti orienti o sulla Sony CX550VE o sulla panasonic HDC-TM700
ciao
da FerrywarCitazione:
Originariamente scritto da durin
IO L'HO RICEVUTA la Legria HFS21,finalmente ed è ottima, avevo la precedente HFS11, che ho venduta per la mancanza MIRINO, trovo che la nuova HFS21 sia migliorata leggermente come risoluzione e sensibilità in poca luce, sorprendente poi la nuova regolazione dello stabilizzatore: POWERED che stabilizza specie quando si zoomma tele, ottenendo riprese fermissime come se si usasse un treppiede. questa è la mia dodicesima videocamera e la quarta CANON, marca che preferisco sopratutto per le ottiche, pari alle Nikon soltanto. mie prove della HFS21 e HFS11, e HV20 sul mio sito in YOUTUBE: vecomte rochebleu.
Saluti Ferrywar