Visualizzazione Stampabile
-
Ho seguito la vicenda e c'è una cosa che mi pare inverosimile, ovvero che il buon Peppe non avesse capito che il primo ban era un pesce e che un simile malinteso abbia potuto scatenare tutto il seguito.
A questo punto, la mia riflessione è la seguente: non è che il vero pesce era il SECONDO BANNING e non ce lo avete ancora rivelato?
Ciao. Aurelio
-
Citazione:
peppemar ha scritto:
L'anno prossimo il primo aprile viene di venerdi, forse organizzo un bel week end lungo a Linosa, dove i computer non sanno cosa sono ed i cellulari non prendono :D :D :D
Facciamo così: io porto vinello umbro e vari prodottini tipici, tu metti il pesce e ce lo godiamo in modo MOLTO diverso e migliore, quel 1 Aprile.... :D
-
Citazione:
aurel ha scritto:
Ho seguito la vicenda e c'è una cosa che mi pare inverosimile, ovvero che il buon Peppe non avesse capito che il primo ban era un pesce e che un simile malinteso abbia potuto scatenare tutto il seguito.
A questo punto, la mia riflessione è la seguente: non è che il vero pesce era il SECONDO BANNING e non ce lo avete ancora rivelato?
Ciao. Aurelio
stavo per dire la stessa cosa !! :eek: :eek:
-
Re: Bravo, bravo
Citazione:
peppemar ha scritto:
Io un po' meno :mad: :D, ma ti assicuro che mi sono rifatto , abbiamo preso circa 20 kili di saraghi e tanute e molte te le ho dedicate :D .
Ragazzi, vi ringrazio tutti per i messaggi di simpatia che avete espresso nei miei confronti, pultroppo i fatti del 1 Aprile si sono svolti con una velocita' tale che il susseguirsi degli eventi mi ha portato a prendere decisioni affrettate, del resto il precedente malinteso intercorso con Peter, relativo all’utente dei divx ( brrrr ) , ha chiuso la mia mente ad un eventuale scherzo da parte dello staff di avforum, con il bannaggio di alcuni elementi.
...
Ciau
Sono contento tu sia rientrato! :)
Un bell'esempio di civiltà da parte dello staff! ;)
Ce ne vorrebbero di esempi del genere, in altri staff. :)
Lucio Virzì
-
E vissero felici e contenti...!
:p :p :p :p :p :p
Maurizio
-
-
Grazie !!
Sono veramente felice che questa spiacevole avventura sia servita ad allentare qualche tensione che serpeggiava sul forum.
Ancora grazie a tutti.
:p :) :)
-
Dai Peppe che dopo sta purga hai riottenuto la tua verginità! ;)
-
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Dai Peppe che dopo sta purga hai riottenuto la tua verginità! ;)
:eek: lorenzo419 .. parla di sesso :eek:
Moderatori BAN BAN BAN :D :D
Ciao
Andra
-
Ma è possibile che sia l'unico contento del bannaggio di Peppemar?:confused: :D :D
-
Non direi
Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Ma è possibile che sia l'unico contento del bannaggio di Peppemar?:confused: :D :D
Ti assicuro che non sei il solo :D :D
-
Re: Bravo, bravo
Citazione:
peppemar ha scritto:
Io un po' meno :mad: :D :D , ma ti assicuro che mi sono rifatto , abbiamo preso circa 20 kili di saraghi e tanute e molte te le ho dedicate :D .
Bentornato Peppemar :) :)
-
Non è che un certo amministratore potrebbe parlare con un altro ammministratore e mettere una buona parola per me che sono bannato da quasi tre anni e mi sarei anche rotto di dover scrivere usando un nick al giorno e sotto proxy visto che ha bannato ip di ministeri, società private e altre strutture? :D:D:D
Grazie! :D:D
LuVi
-
Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
Non è che un certo amministratore potrebbe parlare con un altro ammministratore e mettere una buona parola per me che sono bannato da quasi tre anni e mi sarei anche rotto di dover scrivere usando un nick al giorno e sotto proxy visto che ha bannato ip di ministeri, società private e altre strutture? :D:D:D
Grazie! :D:D
LuVi
avevo chiesto anche io i buoni auspici all'administrator.
hai la mia solidarietà da bannato a bannato di HWU-
Voglio rientrare anche lì, ma non so se sia possibile.
e pensare che speravo di parlare direttamente con Corsini alla serata di matrix reloaded a Milano, e per imbonirmelo gli avevo lasciato i posti migliori...
Paolo se ci leggi dacci un segno:rolleyes:
del resto non sarebbe la prima volta che la pecorella smarrita:o
(parabola del figliol prodigo docet...) e questo thread ne è la effige imperitura vivente-.
ciao
"banned"
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
avevo chiesto anche io i buoni auspici all'administrator.
hai la mia solidarietà da bannato a bannato di HWU-
Voglio rientrare anche lì, ma non so se sia possibile.
anche te sasadf però a dare del Torquemada al Luciano dei tempi migliori ;):o