scusate raga ma vedo che tutti voi riuscite a trovare il 4400 a 1500... posso chiedervi dove (mangari mandatemi un mp) ...
io a meno di 1800 non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte :(
Visualizzazione Stampabile
scusate raga ma vedo che tutti voi riuscite a trovare il 4400 a 1500... posso chiedervi dove (mangari mandatemi un mp) ...
io a meno di 1800 non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte :(
Potresti trovarlo a 1600, ma anche se dicono 3 anni sappi che saranno 2 anni di garanzia. Per avdesso io non lo comprerei ancora ;)Citazione:
Originariamente scritto da Slavin
scusate se mi intrometto, vorrei sapere da voi che sicuramente siete più esperti di me, se il 4400 ha l'ottica sigillata... visto che sarei interessato all' acquisto e non vorrei prendere un vpr che soffra molto la polvere.
Nessun VPR LCD ha l'ottica sigillata.
Per quello devi rivolgerti ai vari DLP, D-ILA, LCOS.
quindi da quel punto di vista, prendere un tw3200/3600 o un 4400 non cambia giusto?:(
Esatto, non cambia nulla.
ok, grazie mille:)
Scusate anche in pm dove trovate il 4400 a 1500? Grazie
un PM anche a me ? :)
Lupo
Anche io vorrei acquistare il TW4400 a 1500 euro. Mi mandate un MP?
Grazie...
Arrivato il TW4400.
Nessun problema di defocus o disallineamento matrici...
In cambio dei colori ed un livello del nero a non credere!
Strasoddisfatto!
Mi mandate anche a me mp grazie
Ho qualche domandina alla quale spero qualcuno mi risponda...
Qual'è il refresh massimo che vi accetta su HDMI?
Io non riesco ad andare oltre i 60hz..
A 24hz ho notato una fluidità maggiore, ovviamente coi film 24p...
Io però vorrei salire con un multiplo tipo 96hz o 120hz...
E' un problema di vga? (ho una HD4250 integrata)
Di software?
Per ultimo, questo TW4400 ha la possibilità di aggiornare il firmware o rimane così?
toc1...
con i BD vai di hdmi usa il FI o su basso o normale vedi tu ( io ho basso ) da paura! come fai a vedere a 24p piu fluido! mah...
96hz!? usa pulldown 4:4...mi sembra che stai sui 96 hz.. ( spero di nn sbaglairmi )...
per sky o game non so..lo uso solo con film in BD. ( il tw5500 ma penso che sia uguale come opzioni con il 4400 ).
ciao.
[QUOTE ma anche se dicono 3 anni sappi che saranno 2 anni di garanzia. [/quote]
Scusate ma cos'è questa storia, sono o non sono 3 gli anni di garanzia totale epson?