il problema è che LOTR non si può fare i duri e puri:( :( :(
con tutto ma con LOTR no!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
il problema è che LOTR non si può fare i duri e puri:( :( :(
con tutto ma con LOTR no!!!!!!
... beh, 10€ a disco (20 mila lire) ci stanno dai.... anche se a produrli costano molto meno :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
ma a quel prezzo non ci sarà:cry: :cry: :cry: secondo me non si troverà sotto i 60€
... e allora aspetto che qualcuno lo venda usato o quando sarà in offerta per pasqua/natale prox :asd:
... ho ancora 2 versioni di LOTR per ora: box gift con statuette, e quella limited edition su 2 lati .... sto pieno come un uovo per ora a guardarlo :D
... FRODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
non mi hanno ancora convinto della data 2012 per la EE.
E comunque aspetterò sulle rive del fiume ...
La CE se la possono tenere fino a quando non avrà un po' di polvere sugli scaffali, diciamo 6-7 mesi.
A quel punto, se non ci saranno notizie sulla EE ..., con calma :fiufiu: ..., senza ansia :zzz: ...., se il prezzo sarà molto basso :idea: ... mi guarderò in giro con aria di sufficienza e valuterò SE siano degni del mio obolo .
Poi uscirò dal negozio ( ... per non fare acquisti avventati) e ci rifletterò ancora una settimana. :ronf:
Solo allora, forse, potrò mettere mano al portafoglio.
Loro hanno deciso per loro, io decido per me.
Ma infatti !! :O
Anche perchè ... per come si muove mamma Warner, mi ci gioco quello che volete che anche quando usciranno le Extended, troveranno il sistema dopo 1 anno di renderle ULTIMATE .... :mad:
E' ORA DI FINIRLA !! di dare le cose con il CONTAGOCCIE !! :mad:
Pazienza al tempo del DVD.....
Quando uscirono le Cinematografiche, ancora non erano pronte e montate le Extended ... ci stava lavorando Jackson .... ;)
MA ORA.,.. Hanno già TUTTO !!! :mad:
Io posso aspettare,anche due anni.Ma si sparino,ho tante di quelle cose arretrate da vedere che di certo non regalo i miei soldi a loro 2 volte.
:mano:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
per nn parlare di tutto il resto che uscirà quest'anno in bd ;)
Cacchio, io ho la versione dvd extend e giusto in questi giorni mi chiedevo quando sarebbe uscita la versione blue ray...il 2012 è troppo lontano :cry:
mi viene anche un altro orrendo dubbio:
come sarà l'audio italiano??????
:eek:
@ Ryusei
... sicuramente MONO 1.0 :asd:
Qui, dipenderà molto dalla distribuzione italiana ... ;)
Certo ... se distribuiranno pari pari il prodotto di Warner ... :rolleyes: non c'è da apettarsi nulla se non un Lossy come ci ha abituato da tempi :mad:
Motivo in più a suffragare lo Scaffale !! :O
secondo me lo dicono apposta che passeranno 2 anni tra una versione e l'altra. se ti dicessero che la versione extended arrivasse a soli 4-6 mesi dalla cinematografica, chi mai comprerebbe quest'ultima!?
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Io credo di no , visto che nel disco USA ci sono praticamente tutte le lingue compreso il Tedesco ma niente Italiano...
Non dovesse esserci audio LossLess , allora al 97,2% ( :D ) lo lascerò (a malincuore :cry: ) sullo scaffale :O
Non lo so Vasco,all'epoca del dvd dissero chiaro e tondo che 4 mesi dopo sarebbe uscita la extended...