Visualizzazione Stampabile
-
Cmq spero che per "La compagnia" mettano a posto l'audio. Di extended DVD ne ho avute due (ovviamente ne ho una sola, è che la prima la feci sostituire), ed entrambe avevano l'audio come dire... "ondulante".:cry: In DTS si avverte di più.:cry: Anche voi l'avete così?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Sarebbe stato interessante se avessero dato qualche dettaglio tecnico sul trasferimento: se si tratta di un nuovo master (2K, 4K ecc...?)
Per LORT 2 & 3 è un DI 2k. Il primo che non ha DI dev'essere stato scansionato (a 2k presumo).
Traccia inglese dolby trueHD 5.1, questo significa che per le extended sarà DTS-HD Master 7.1 (o 6.1).
-
Ma , a meno che New Line rompi le scatole a Medusa , ci si potrebbe aspettare da subito un bel DTS HD Master Audio :D
-
Di certo non potranno ofrire il massimo alla prima edizione ;) Comunque traccia ITA lossless di sicuro.
-
extended
concordo per il fatto che era meglio scegliere se vedere quella lunga e noiosa o quella cinema. Peccato ! Ma lo compreremo lo stesso, tanto..!
-
Guarda,la trilogia o la ami o la odi.Non ci sono versioni piu' o meno pallose,o meglio chi trova pallosa la extended trovera' pallosa anche la cinematografica...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Di extended DVD ne ho avute due (ovviamente ne ho una sola, è che la prima la feci sostituire), ed entrambe avevano l'audio come dire... "ondulante"
Potrebbe essere l'effetto dovuto all'accelerazione PAL ? Quando acceleri l'audio, qualche artefatto di questo tipo c'è sempre. In tal caso, per il BD non dovrebbero esserci problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
...suvvia :)
Natale 2010,max inizio 2011 ;)
spero tu abbia ragione ma mantengo qualche dubbio.
1)chi comprerebbe la versione cinematografica sapendo in linea di massima che dopo sei mesi o poco + avrebbe la extended?non rispondete chi non può aspettare perchè non regge per un arco di tempo relativamente ridotto.la comprerebbero sicuramente chi ama la versione cinematografica(sembra a leggere certi commenti che chi sceglie la versione cinematografica sia un baluba...bah.io preferisco la versione extended e di gran lunga ma non si venga a dire che tale versione presenta cose eclatanti...Aragorn che canta in elfico non direi sia basilare...detto questo c'è da dire però che trattasi di versione pensata dal regista e quindi sicuramente filologicamente + corretta)
2)il discorso della extended legata a l'Hobbit non me la sono sognata...ricordo una notizia in cui si parlava appunto di abbinarla all'hobbit....
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
chi comprerebbe la versione cinematografica sapendo in linea di massima che dopo sei mesi o poco + avrebbe la extended?
Lucio, gli stessi che lo comprarono in DVD ben sapendo che da lì a poco sarebbe uscita anche la versione estesa.
Ricordiamoci che alla maggioranza delle persone (se non agli appassionati) non interessa la EE. Oltretutto imho avrà un prezzo per lo meno doppio rispetto alla versione cinematografica.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Oltretutto imho avrà un prezzo per lo meno doppio rispetto alla versione cinematografica.
Senza contare che potrebbe uscire anche una extended limited edition gift set ...:cool: :cool:
Magari in questo giro ci saranno le miniature di Orthanc, Bard-Dur e Minas Morgul. :D :D :D
-
@Luctul :
Mi sa' che tra 3 anni o giu di li' uscira' la versione a 4k di LOTR,altro che extended! :)
-
spero tu abbia ragione.perchè se si tratta di aspettare sei o sette mesi ok...di + non so se resisto:D il problema è saperlo....quando esce sta maledetta extended
-
Ma che ve ne fate di quelle minianute striminzite che mettono nelle GIFT Edition ... :nono: sono tipo Souvenir :D
Le cose che piacciono vanno acquistate a parte (WETA, DamburyMint, etc..) oltre ad avere dimensioni più importanti e maggiori dettagli ;)
Io ho queste: :cool:
http://www.danburymint.com/secure/Co...1_z%5B1%5D.jpg
http://www.figures.com/databases/news/lotr/3/383.jpg
e si illuminano pure con i LED :cool:
-
high ,senza offesa,ma su questo kitsch non ti seguo...a me bastano le extended:D
-
Lucio .. non devi seguire proprio nessuno ... :nono:
Ognuno ha le sue preferenze, dico solo che se uno va a spendere una fortuna per un Gift Edition per quelle miniature ridicole, è meglio prendersi le Extended NORMALI e poi comprarsi le riproduzione che più piacciono a parte e vere ;)
Mica t'ho detto di comprartele :p
Io ho fatto una mensola a Tema LOTR e ci stanno da Dio ;) altro che kitch :D