Ciao,l'ho aggiornato subito dopo l'acquisto,anche perchè con l'originale non mantiene in memoria il setting del gamut,nessun problema,ciauuuuu:)
Visualizzazione Stampabile
Ciao,l'ho aggiornato subito dopo l'acquisto,anche perchè con l'originale non mantiene in memoria il setting del gamut,nessun problema,ciauuuuu:)
Confermo, anche se è beta è perfetto....Citazione:
Originariamente scritto da Alloesio Walter
Ecco...mi avevate convinto...mi ha fermato solo il fatto che, a quanto ho capito, aggiornando resetta alle impostazioni iniziali.
Non ho capito però se solo il CMS o proprio tutte....
Ciao,resetta tutto,ti conviene segnartele e poi riimpostarle,ciauuuu!!:)
Esatto, quello che pensavo...ma fino ad ora non ne ho avuto il tempo....
Grazie mille della conferma, ;) appena riesco provvedo e aggiorno!
P.S.
Per caso, qualcuno che ha il Duo ha anche un decoder Sat XDome...?
E' uscito oggi il nuovo firmware (sempre beta), la V 2.20 :
* New features:
Secondary Color Gamut Controls (Cyan, Magenta, Yellow)
Color Gamut Controls with Luminance adjustment
Gray Scale Controls include White-point adjustments
Output HDCP can now be turned off
* Improvements:
Ability to change output settings without a display
Stop front LED from flashing when no display is connected
New automation commands to support new features as well as system reset and firmware update
* Bug Fixes
HDMI CEC pass-through was not activated
Info Screen rolled over on front panel but not on on-screen display
Test Pattern on-screen indicator did not show correct test patterns when using remote short-cut buttons
Serial automation command for Zoom (0x46) only accepted integer values
Incorrect on-screen display for certain output resolutions
Note: This firmware will force a factory default
Aggiornato all'ultimo firmware ,credo che ci siamo, col controllo anche della luminanza credo non manchi più niente:D stasera prevedo lunga nottata di test:yeah:vi terrò aggiornati!!!!
Novità sulla prova...
Ciao! si ,col nuovo firm. e spyder2 sono riuscito a portare anche i complementari sul riferimento e anche la funzione Y aggiunta funziona benissimo , portato tutti i colori primari e complementari sul riferimento,penso che come rapporto qualità prezzo sia un ottimo prodotto non posso lamentarmi,la differenza tra prima e dopo e evidente,ciao!:)
Scusate ragazzi, potreste controllare se in OUTPUT SETUP nella funzione ASPECT RATIO c'è la funzione per 2.35:1 divisa per DISPLAY e SCREEN?
Ciao a tutti.
Sono un felice possessore del DVDO Edge. Vorrei fare l'upgrade del processore. Mi consigliate il cambio con il suo fratello maggiore iScan™ Duo? Cioè, ci sono delle sostanziali differenze che possano giustificare la differenza di prezzo?
secondo me, la più impoeratante è il cms, sul quale è stato implementato con un aggiornamento sw. credo che anche sul nostro edge si possa fare, perchè qualcosa effettivamente hanno aggiunto, ma per ragioni commerciali non lo faranno mai.
anche io sono interessato a questo processore, devo vedere se mi permutano il mio edge.
ggr
ciao, secondo voi prenderlo in USA conviene? Ovviamento so già che la garanzia non sarà valida qui da noi...ma il risparmio sarebbe consistente anche pagando la tassa doganale:rolleyes:
Pure io sarei interessato ad acquistare il Duo, proprio per il CMS, ma non vorrei mai che dopo averlo fatto (e speso non pochi euro di differenza!) uscisse poi un aggiornamento per l'Edge... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ggr
mai dire mai! :D