Danik difficile non vuol dire reale.
Io ho la passione per le corse e sono collaudatore (ho fatto corsi specifici) e posso garantirti che il senso di realismo proprio non c'è purtroppo. Almeno rispetto ad altri titoli.
Visualizzazione Stampabile
Danik difficile non vuol dire reale.
Io ho la passione per le corse e sono collaudatore (ho fatto corsi specifici) e posso garantirti che il senso di realismo proprio non c'è purtroppo. Almeno rispetto ad altri titoli.
55AMG: illuminami!
Ma possibile che appena tocchi l'erba col le AUTO VERE, slitti come sul ghiaccio? E non sterzi più?
A 70km è possibile sgommare e far partire il posteriore o uscire da una curva , come avessi un jet sotto il sedile, pur avendo un auto di "serie"???
io continuo a dire che il link che ho postato, sul video di auto in gara, la dice tutta: sembra incollata alla strada!
Oggi pom, mi rimetto con la "demo"...e dopo un paio di giri,ho tolto tutto!!!:mad: Ma si può in gara prendere una curva a 80km ed uscire completamente di strada, e non riuscire più a tornare in pista?? Come se la pista dalla visuale interna sia di 10 cm!!!
Giuro che ste cose mi danno ai nervi!
By
Per quello che si riesce a capire ci provo estinto :)
La mancanza di aderenza così esagerata su erba non è concepibile, salvo casi rari per esempio:
Asfalto asciutto, pneumatici slick ed erba bagnata. Allora potrebbe anche essere.
Ricordo inoltre che l'asfalto usato sui tracciati da corsa è diverso (e di molto) dall'asfalto che si incontra per strada od in autostrada.
Basta che facciate una prova, andando a girare a Monza con le vostre auto ed i pneumatici di tutti i giorni. Non vi rovino la sorpresa (brutta) che noterete alla fine :D
Il link che hai postato tu, è una gara di durata e il pilota non sta andando al limite ma pare leggermente sul "tranquillo". Nelle gare di durata puo' capitare questo comportamento per svariati motivi.
Per quanto riguarda la curva da prendere a 80Km/h dipende da molti fattori. Auto usata, entità della curva, etc. Ma mi pare un po 'eccessivo quanto hai notato, peruci probabile sia un difetto.
Questo è un pilota che sta spingendo un po' oltre il limite per recuperare, alza il volume che è uno spettacolo. Posso garantire che GTR2 con un paio di mod arriva a questo realismo di guida:
http://www.youtube.com/watch?v=sLOBwnEfB2o
Ci ho giocato un po' con il volante e non è malaccio,
molto più reattiva e stabile la versione preparata mentre quella di serie appena si esagera la si perde subito,
ma bisogna prenderci la mano e sopratutto imparare le traiettorie.
Forse il problema a cui si riferisce estinto sta solo nel fatto che nel gioco si osa di più in quanto non è percepibile come nella realtà.
Io nella realtà me ne guarderei bene ad entrare in una curva stretta a 90 gradi a 80 all'ora :D
Il volante in se stesso regala già una certa impressione di realismo.
Pero' purtroppo è sul comportamento dell'auto dove a mio giudizio ci si deve concentrare a fondo per ottenere il massimo realismo possibile (con tutti i limiti che ci sono ovviamente).
... e anche andare sull'erba :p come diceva qualcuno più indietro.Citazione:
Originariamente scritto da pela73
Però, mi pare che la cosa sia volutamente esagerata ( il fuori pista intendo) appunto per non "barare" sul giro (il tempo in rosso non valido non è immediato). A riprova di questo è anche la zona gialla sulla sinistra quando ci si immette nel rettilineo opposto a quello d'arrivo, "ghiaccio" invece che asfalto :cool:
http://www.force-dynamics.com/
ci vorrebbe uno di questi :D
in effetti ho fatto un po' di balletti in quel tratto :DCitazione:
Originariamente scritto da Danik
quanti milioni di euro costerà?Citazione:
Originariamente scritto da pela73
non ne ho la più pallida idea,
ma così a occhio costa tanto ;)
Io mi accontento del G27 con gli airbag gialli :p
http://www.youtube.com/watch?v=V5-BowDSEc0&NR=1
io mi accontento anche soltanto degli airbag gialli :asd:
ok ti lascio il volante e faccio lo sforzo di tenermi solo gli airbag ;) :D
Vedendo il video non sembra molto reattivo il volante :rolleyes:
Dov'essi scegliere preferisco quello con 3 schermi.
Prima di vedere il video:
ma che caz.... dicono airbag gialii mah :rolleyes:
Dopo aver visto il video
Aibag gialli :ave: :ave: :ave: