Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Te lo dico io ;)
Sarebbe stato meglio ;)
Sicuramente con il DTS MA (secondo me anche in PCM) sarebbe stato il top. Cmq, considerando come viene mediamente trattato il ns mercato, avere un Dolby true HD localizzato c'è da baciarsi i gomiti. :)
-
@ vincent89
... ok sistemato. sorry ma ovunque cercavo info trovavo lo stesso valore :D
... comunque raga, non arrabbiatevi ma io è la 3° volta che provo a vederlo ed è la 3° volta che mi addormento prima della metà del film e mi risveglio coi titoli di coda ... mi concilia il sonno sto' film :asd:
-
Ti tocchera' vederlo la mattina appena svegliato:D
-
... no, è che trovo sempre qualcosa di più interessante da fare con la morosa durante la visione di quel film.... ecco perchè al cinema non mi ero addormentato la 1° volta :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Te lo dico io ;)
Sarebbe stato meglio ;)
Perchè? L'Oppo ha problemi nella decodifica del Dolby True HD?
-
Antonio è un discorso OT qui...
Ma il DTS-HD MA e il PCM "suonano" meglio, punto ;)
Sull'Oppo nessun problema con DD True Hd ;)
-
E dove lo si può "affrontare" per non essere OT? Io queste differenze mica le sento.
-
... sul topic del lettore Oppo ovviamente (visto che è un setup del lettore e non del disco) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... sul topic del lettore Oppo ...
Sarebbe OT pure li, visto che qui si afferma la diversità tra le decodifiche e non di un problema di un lettore.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio
E dove lo si può "affrontare" per non essere OT? .....
Se ne parlava qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=146142
-
finto di vedere....
qualità VIDEO 9.5
qualità AUDIO 9.5
....
per me IL BR da riferimento
Visto su un 37 lcd Sony V5500
-
video veramente ottimo,su schermo da 3mt difficilmente ho visto di meglio,audio molto buono nelle scene clou,per quanto riguarda il film una storia che scorre via abbastanza bene anche se a tratti un po' scontata.
video voto 9,5
audio voto 8
film voto 6,5
-
Cosa dire dell'epilogo, intuibile fin da principio.
Oh, fosse stata una piramide sul Kremlino... :D
-
Appena finito di vedere e confermo le ottime impressioni sia sul lato video (9) e sia su quello audio (9).
La scena dell'aereo che cade è impressionante in quanto a realismo audio...DA PAURA :eek: !!!
Anche il film non mi è dispiaciuto (8 e 1/2).