sono molto,ma molto deluso,volevo comprarlo,non lo compro più!:(
Visualizzazione Stampabile
sono molto,ma molto deluso,volevo comprarlo,non lo compro più!:(
Non capisco il motivo di questo massacro... l'ho acquistato anch'io nonostante avessi letto le recensioni non positive, è vero che la qualità video è molto discontinua e ben lontana da ogni riferimento ma sinceramente è un altro passo rispetto al dvd. Certo non fa gridare al capolavoro ma massacrarlo così con quello che c'è in giro mi sembra esagerato.:rolleyes:
Quando usirà l'edizione new line ci sarà da ridere :D ;)
Molto intelligente :rolleyes: l'idea di sostituire le didascalie originali con delle pessime sovra impressioni in italiano su spezzoni in bassa definizione, aggiungiamo pure la colorimetria diversa dall'originale :mad:.
ciao,
fil
Si tratta di una orribile post-produzione utilizzata dalla distribuzione della cecchigori per sottotitolare quei passaggi quando hanno stampato le copie italiane per la distribuzione nelle nostre sale. Io questo BD non lo boccio affatto come molti di voi hanno fatto, anzi lo considero buono, ma quei passaggi a cui ti riferisci sono veramente uno strazio
in che senso Vincent?sarà peggiore???Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Ne dubito si possa fare peggio, anzi considerando l'edizione in dvd della New Line penso sarà sicuramente meglio.
ciao,
fil
Certo che no, sarà assolutamente superiore! Non ci sarà paragone, e ancora una volta si dimostrerà quanto la CG sia incompetente in questo settore. :O Come ho detto, almeno potevano degnarsi di aspettare la versione USA :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
Intanto l'uscita si se7ev è stata annunciata in USA il 14 settembre in digibook.
http://images.blu-ray.com/movies/covers/7743_medium.jpg
Ragazzi,lasciate perdere l'inutile disco CG e preparatevi alla bellissima versione digibook USA in uscita a settembre. Speriamo che con poche vendite prima o poi CG sparisca dal mercato dell'home video. Se solo penso agli scempi che ha fatto anche all'epoca del dvd...:rolleyes:
Sarà una bellissima edizione senz'altro e sarà mia ma credo che ahimè non sarà semplice seguire il film coi sub inglesi visto che è molto dialogato e psicologico.
Speriamo che CG faccia una riedizione attingendo al video americano che sarà di sicuro di un'altra galassia così magari il disco con audio ita lo schiaffiamo dentro il bel digibook:p
Beh,ma ormai Seven lo conosciamo a memoria,direi che anche con i sub in inglese si dovrebbe seguire bene ;)
Io purtroppo l'ho visto solo una volta e non lo ricordo per bene.
Vedremo il valore dell'edizione USA e in caso (di sicuro) mi fionderò:p
Tranquillo Renato,molti di noi sicuramente lo compreranno e faranno da"cavia" :D
Aspetto con molta curiosità l'uscita di questa edizione USA visto che ho lasciato perdere l'edizione nostrana (da incubo).
maledetto CG :incazzed: guarda te se uno non può avere un film come Seven nella propria collezione...
e maledetta anche la mia prof di inglese, è solo colpa tua se non lo sò :D