ragazzi ho finalmente risolto.. da oggi sono un felice possessore di un pioneer krp-600m :D
purtroppo per 5 mesi se ne starà bello imballato..:(
grazie a tutti per l'aiuto (in particolare ad avs_max) ;)
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ho finalmente risolto.. da oggi sono un felice possessore di un pioneer krp-600m :D
purtroppo per 5 mesi se ne starà bello imballato..:(
grazie a tutti per l'aiuto (in particolare ad avs_max) ;)
Ciao a tutti,
avrei trovato un kuro serie 6 43 pollici a 850 euro
oppure un 50 pollici (pdp 506xde)a 1200 euro
Sono usati(poco)
Secondo voi ne vale la pena ?
Te lo dico io prima che intervenga un moderatore.
Sei fuori tema (OT), questa discussione riguarda soltanto i Kuro e i modelli da te indicati non rientrano nella categoria.
Comunque, attenzione con i plasma usati (non sai mai quanto sono stati usati e come, soprattutto nei negozi).
Fino ad un mese fa c'era un KRP-5090 al mw di Parma a 1999 euro. :eek: Non ho chiesto, però credo che fosse il modello in esposizione. E' durato alcune settimane poi è sparito... :D
si anche perchè non esiste un krp-5090 :)
o trovi il krp500a (o M ecc.) oppure un 5090 (ormai introvabile) o 5090h (l'unico che ancora volendo trovi meno difficilmente)
Sì, sorry, credo che fosse un 5090h.
il prezzo era Ottimo,ma tenendo conto che nei cc li tengono accesi una marea di ore non so se ne sarebbe valsa veramente la pena!
;)
io ho acquistato il mio 5 giorni fa (ultimo pezzo) ad un prezzo leggermente inferiore a 2500 euro (garanzia italia) , arriva lunedi. Scusa Onslaught ma il negozio che mi avevi indicato non mi ha fatto neanche un 3% si sconto, neanche se andavo io a prenderlo ...(offriva la spedizione gratuita).
Comqunue ho visto un Kuro serie 8 42" a Parma a 999 euro, non posso dare il nome del negozio:D ...sono indeciso di prenderlo o meno (è per la palestra)....
ieri ho visto che addirittura la catena Expert a Napoli ha messo il 5090H sopra i volantini....