e' la mia stessa distanza e sono indeciso tra il 42 ed il 46; tuttavia g10 comunque
Visualizzazione Stampabile
e' la mia stessa distanza e sono indeciso tra il 42 ed il 46; tuttavia g10 comunque
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Non è vero oggi sono andato da media world e lo avevano a 999€ tu dove hai letto che era fino al 31 dicembre?
grazie se sapete dove acquistarlo a meno di 800€ fatemi sapere (non online)
anche a me effettivamente sembrava che l'offerta durasse fino al 31...
forse avendo finito i pezzi in offerta sono tornati al prezzo ufficiale..
Comunque avevo già deciso di andare dopo le feste x poter andare con la mia console e un pò di DVD per vedere con i miei occhi la qualità ddel fratello "maggiore" il G15.
Ho guardato su MW online e lo mettono a 789,di solito fanno lo stesso prezzo del negozio se non specificato sconto solo online bo :confused: :confused: forse domattina ci ripasso e sento cosa mi dicono oggi non ho detto niente perchè non ero sicuro
P.S. ho visto il volantino valevole fino al 31 dicembre ma il panasonic era sottocosto fino al 21 dicembre :cry: :cry: :cry:
Preso ieri il 42g10 a 789 da Euronics - dentro al centro commerciale di Gavinana a Firenze.
Pero' era l'ultimo a magazzino, adesso hanno solo quello in esposizione.
Stessa situazione all'Euronics di Sesto fiorentino, quello dentro l'Ipercoop.
Al MW di Cremona e di Lodi costa come ho dichiarato, quindi è vero! Inoltre fino all'altro ieri ce n'erano ancora.Citazione:
Originariamente scritto da conte70
all'Euronics qui a Perugia costa 999€ come MW :cry: :cry:
io l'ho comprato online 780, e sono andato ritirarlo tutto ok bel tvCitazione:
Originariamente scritto da RyuX
Ciao, sapete dirmi quanto viene ora da MW o Euronics in Veneto? Al telefono non ti dicono nulla e siccome i punti vendita sono lontani da casa...
grazie a tutti