Citazione:
Originariamente scritto da monicafragolina
Goditi il CES con tutte le sue novità in fatto di notizie tv, filmati ed immagini
http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...-generale.html
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Goditi il CES con tutte le sue novità in fatto di notizie tv, filmati ed immagini
http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...-generale.html
ti ringrazio vivamente sono rimasta stupida dalla c9000 led3d !! mamma mia che bella !! avete visto su youtube..!|
ormai è chiaro: o sono 9000 o non li vuoi...:DCitazione:
ma e' stato stabilito una data per questi modelli 3d samsung ?=
Se ti interessa il C9000, uscirà in autunno, a meno di ripensamenti.
ma in italia in autunno ?
e il c 6000 e il 7000
Il C7000, che è il 3D entry level, presumo uscirà in primavera, entro maggio.
ma questi vizio led rgb come sono?
A Dicembre dello scorso anno ero andato in un grande magazzino di una nota catena commerciale della mia città (l'Aia nei Paesi Bassi) a sentire se avessero informazioni circa la serie 9000. I commessi purtroppo non avevano la più pallida idea, né avevano mai sentito parlare della serie 8500...Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Alla fino ho scoperto che a seguito di una ingiunzione del tribunale (il 18 Dicembre 2008) per una causa tra Samsung e Sharp in seguito alla violazione di un brevetto, Samsung ha dovuto ritirare dal paese la serie 8000. Lo stesso brevetto mette la vendita della serie a rischio in altri paesi EU, ma non credo in Italia. Ulteriore conseguenza è stata l'impossibilità di importare anche la serie 8500!!!
Non ho idea se la serie 9000 monti la stessa tecnologia oggetto di ingunzione...
Spero in un accordo di corss-licensing il prima possibile così che la serie 8000 torni sul mercato, magari anche la 8500 e che la 9000 non venga messa a rischio vendita qui.
ciao ma la serie 8000 e proibita solo fuori dall'estero giusto?perchè qui in italia la si trova ancora
L'ingiunzione è stata emessa da una corte dell'Aia relativamente alla violazione di un brevetto registrato nei Paesi Bassi, avendo quindi valore nel solo territorio dei Paesi Bassi (non esiste ancora il brevetto unico europeo con una corte centrale per i casi di infrazione, al momento un brevetto concesso dall'EPO diventa un gruppo di brevetti nazionali, ciascuno con la sua vita indipendente dagli altri).
Il fatto è che lo stesso brevetto Sharp oggetto di infrazione è registrato anche in altri stati (tra cui la Germania) e non ricordo se l'Italia sia inclusa... il che potrebbe significare che se Sharp facesse causa a Samsung anche in questi altri paesi, avendo già una prima ingiunzione a suo favore, aumenta molto le sue chance di ottenerla anche in questi altri paesi.
ma quindi ora la vendita de prodotto qui in italia e libera in teoria?
oppure..visto che da un pò non si trovano più i B8000 nei negozi...
vuol dire che li hanno dovuti togliere dal mercato?
Per bloccare la vendita in Italia occorre che Sharp abbia fatto causa a Samsung anche presso una corte Italiana, e che il tribunale emetta una ingiunzione contro Samsung per il territorio Italiano.
Io non ho letto niente del genere al momento, quindi per l'Italia non ci dovrebbero essere problemi per ora!
ok grazie scusa per l'insistenza.