Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX9
ProgDvb dice sempre che lo stream audio è un MP3 192KHz stereo, che sarebbe lo stesso dei canali SD
il bitrate oscilla su 8.880 per C5 (9.900 per la RAI): ma come sarebbe possibile, se c'è un limite di 8.000?
pultroppo non so risponderti a proposito di questo ma a me sui canali SD l'audio è 128KHz mentre si su quelli HD è 192KHz è possibile?
mentre i lformato audio credo sia MP3 (dice MPEG) mentre sull'altro televisore per i canali HD mi fa scegliere tra MP3 e AC3 ma se metto AC3 non sento niente tranne quando fu trasmesso CSI su Italia1 HD
mi sembra strano però...
-
Citazione:
Originariamente scritto da giulion1
pultroppo non so risponderti a proposito di questo ma a me sui canali SD l'audio è 128KHz mentre si su quelli HD è 192KHz è possibile?
mentre i lformato audio credo sia MP3 (dice MPEG) mentre sull'altro televisore per i canali HD mi fa scegliere tra MP3 e AC3 ma se metto AC3 non sento niente tranne quando fu trasmesso CSI su Italia1 HD
mi sembra strano però...
ho aggiornato ancora e l'audio AC3 è disponibile per tutti i canali HD della mediaset e adesso si sente :)
-
Scusate, io i canali HD (canale 5, Italia 1, ecc...) vedo solo schermo nero e sento sotto la voce. E' normale sta cosa??
-
E' normale se il tuo decoder DTT non è HD.
-
raga ho un monitor tv samsung 2333hd
ho fatto la sintonizzazione e sono usciti canale 5 hd e italia 1 hd e vengono visualizzati sullo schermo,com'e' possibile?
il monitor tv non ha un tuner digitale hd o cmq non e' specificato...oppure e' possibile che li visualizzi per il motivo che si tratti di immagini sempre digitali ma riscalate ad una risoluzione maggiore con tanto di aggiunta col simbolo hd?
-
Decoder hd??
Salve, la mia Pioneer full hd serie Kuro 8 non ha decoder HD, come faccio a vedere i programmi hd? Che decoder consigliate, esterno o interno all'HTPC?
-
Salce vorrei farvi presente che e stato annunciato su un forum che da agosto 2010 su Canale 5 HD e Italia 1 HD le trasmissioni in full HD
Ciao massimosab
-
Scusa, su quale forum hai trovato questa notizia?
Grazie.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimosab
da agosto 2010 su Canale 5 HD e Italia 1 HD le trasmissioni in full HD
se per full HD intendi 1080p è una balla colossale perché non c'è banda a sufficienza (né sul DTT né sul satellite) per mandare uno streaming con tali caratteristiche. Se intendiamo il 1080i nativo ce lo auguriamo tutti perché fino ad adesso, fatto salvo poche eccezioni, l'hd visto sul DTT è solo SD upscalato
-
Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
salvo poche eccezioni, l'hd visto sul DTT è solo SD upscalato
si però la pubblicità su canale5 HD è spettacolare... :asd:
-
Credo che anche CSI su Ita1 sia HD nativo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
se per full HD intendi 1080p è una balla colossale perché non c'è banda a sufficienza (né sul DTT né sul satellite) per mandare uno streaming con tali caratteristiche. Se intendiamo il 1080i nativo ce lo auguriamo tutti perché fino ad adesso, fatto salvo poche eccezioni, l'hd visto sul DTT è solo SD upscalato
il forum dove ho letto che le trasmissioni da agosto saranno solo in HD e digital-forum comunque io mi accontenterei anche se fossero a 720i sarebbe giaà qualcosa ! comunque so per certo che parecchie produzioni mediaset sono in HD in quanto le due maggiori società di produzione che lavorano per mediaset Euroscena e SBP hanno OBVAN HD 1080i
-
ma capita anche a voi di avere un leggerissmo ritardo sull'audio?
-
Scusate la domanda, ma i vostri decoder HD sono compatibili anche con il DVB-T2?
Se sì, che modello sono?
-
no impossibile, ancora devono uscire... o meglio devono uscire in Italia... o meglio ancora quando avranno finito di spellarci con quelli DVB-T, allora usciranno quelli compatibili con il DVB-T2, in Uk trasmetterano i mondiali con questo standard... ergo già saranno in vendita... li....