Magari la pulce nell'orecchio gliel'hai messa tu...;)
Visualizzazione Stampabile
Magari la pulce nell'orecchio gliel'hai messa tu...;)
Ma altri titoli 3d che sono usciti, come ad esempio piovono polpette o monster house, anche questi sono così? E rigiro la stessa domanda sui film live "concepiti" in 3d, se sono tutti piatti. Ma credo che in un film live non si possa appiare così, o sbaglio? :confused:
Sicuramente sto errando, ma non trovavo più il tread dei blu ray 3d, ma dato l'argomento analogo, segnalo che la versione 3D di Dragon Trainer non è stata appiattita come quella di l'era glaciale, ma mantiene la sua prospettiva, come testimoniano gli screen shot.
http://www.blu-ray.com/movies/How-to.../14730/#Review
E uscito un cofanetto con tutti e 3 gli episodi in bd pure in offerta questo periodo, mi confermate chi può che e un cofanetto con 3 custodie separate??
Arrivato e purtroppo la scatola e unica con tutti e 3 i bd :cry:
Vorrei dividere i BD, sperando che venga un buon lavoro, qualcuno in grazia ha voglia di farmi gli scan in alta definizione delle copertine dei BD davanti e retro (se stampati), cosi provo a farmi le confezioni separate :D
ringrazio ...
Ma alla fine della fiera... quale versione bisogna prendere?
Per me si vede meglio la versione 3D. Certo, se uno vuole la versione 2D deve stare alla larga dal disco 3D perchè in questo caso ha un rendering differente, "ottimizato" per l'effetto 3D.
Ma il disco 2D è uguale su tutte le edizioni?