per mia esperienza te lo sconsiglio, e' ad onda pseudo sinusoidale.
Visualizzazione Stampabile
per mia esperienza te lo sconsiglio, e' ad onda pseudo sinusoidale.
e quale consiglieresti? :D ne cerco anch'io uno per il mio vpr
per i JVC deve essere ad onda sinusoidale(pura) poi scegli la marca che piu' ti aggrada come prezzo e ovviamente prendi il wattaggio necessario per mantenere acceso il VPR e/o eventuali altre apparecchiature.
quindi andresti su un apc? L'ups lo collego al pc allora... Grazie, anche se ammetto che non so la differenza che ci potrebbe essere tra un modello e un altro.... :p
ieri sera ho provato ad utilizzare la lampada in modalità alta unita alla chiusura quasi totale del diaframma! Mamma mia che spettacolo :eek: All'inizio volevo attendere ad usare la lampada a pieno regime ma dopo averla vista e goduta mi sarà difficile tornare indietro! Voi su un telo di 3m in che modalità la usate?
Su un telo di 3m specialmente se in 16:9, la lampada in modalità alta è quasi d'obbligo, imho.
grazie, :) in effetti la luce in più rende tutto molto più godibile, anche se con diaframma tutto aperto è troppo luminoso!
Regola il contrasto e la luminosità con un disco test, e di conseguenza l'apertura del diaframma.;)
quella va regolata con la sonda.. c'è un modo per andare ad occhio??
Certo, se uno ha la sonda può fare una regolazione come si deve.;)
new77 per me e' stupido usare la lampada alta con l'iris chiuso;puoi usare la lampada in eco con iris alto non cambia.
Invece cambia ... :D
A livello di ANSI contrast c'è più "Pop" con Iris a Zero e lampada su Normal che con Iris a -15 e lampada su High :D
Come al solito la giustezza sta nel mezzo e nel trovare l'equilibrio giusto per il proprio ambiente e i propri gusti :cool:
High e io cosa ho detto?
Citazione:
Originariamente scritto da new77
Hai scritto che NON cambia :D
si certo hai ragione il mio "non cambia" e' errato in quanto e' sicuramente meglio mantenere la lampada in low (con iris alto per me con RS10 altrimenti i cd/mq scendono troppo) ci siamo fraintesi :)