Visualizzazione Stampabile
-
Le Operazioni speciali puoi farle sin da subito, sono divise in 5 categorie ma solo la prima è attiva poi per proseguire devi portarle a termine e guadagnare delle stelle che ti permettono di sbloccare le altre e vi assicuro che non sono affatto semplici.
Diciamo che una volta finita la campagna in singolo ti tengono impegnato per un bel pò ancora.
Come grafica su PS3 siamo sul 9 ma non 10.
-
Ah ecco se su PS3 è 9 allora X360 è 10, giusto :D :D :D
Ah si ora ricordo, dal menù principale.
Le tengo per quando finiro' campagna principale :)
Grazie per intanto! ;)
Comunque è bella anche la fase nelle Favelas (terza mi pare).
-
No è la quarta, dove sono io ora. La terza è quella in Russia nell'aeroporto.
-
Vero mi ero dimenticato dell'aereoporto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
@hgraph,dipende che intendi per schifo
se è della stessa qualità di cod4 sono contento altrimenti no.
ciao
ps ehm potreste evitare di spoilerare ? Grazie
-
Non mi sembra ci sia scritto niente da spoilerare....o sbaglio?
Nemmeno le location si possono scrivere?
-
non era un vero rimprovero - si io preferisco non sapere le location così come leggo le critiche dei film dopo averli visti (infatti detesto i trailer all'americana che ti dicono (spesso dando un'idea non corrispondente alla realtà) tutto o quasi) e questo vale anche per i videogames.
scusate la pignoleria ciao :)
-
dubbi
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
.....quindi si aggiunge longevità al gioco.
Come longevità..che voto date in OFFLINE? L'online non mi interessa!
Rispetto a COD MW è più longevo in OFFLINE o no?
a me è piaciuto molto MGS4 gop (soprattutto la 1a parte)...secondo voi acquistando uno dei 2 COD MW sarei ripagato?
Grazie 1000
-
Questi COD sono piu' caotici e frenetici di MGS4... sei dentro l'azione e non hai molto tempo per ragionare.
Come longevità della campagna singola non saprei visto che non l'ho ancora finita (III Atti in tutto - composti da varie missioni) ma le Operazioni Speciali di sicuro l'allungano (dovrebbero essere circa 25 - 5 per ogni categoria).
Io l'ho trovato poco simulativo,se ti sparano la vista viene offuscata da gocce di sangue(più che sangue mi sembra cocacola) ma basta ripararsi per pochi secondi e ti ritrovi sano come un pesce.
-
Per l'uscita di questo capolavoro ho preso 2 giorni di ferie,mi sono fatto una full immersion.IMHO le missioni piu belle sono quelle della leggendaria US ARMY....ciaoooo;)
-
Il limite di 9vs9 nel multi è confermato digital?
Probabilmente, a chi gioca su consolle poco importa dato che il multi era limitato, rispetto alla versione pc anche nel primo capitolo.
Il problema è che per la versione pc si passa da 32vs32 max ( che possono essere anche troppi a volte) e server dedicati a un misero 9vs9 e server non dedicati con ovvio pregiudizio per la qualità delle partite.
-
Ho apena finito il I° Atto...5 missioni appena (3 ore e 1/2 di gioco).
-
@melvinudall
Io non gioco online,preferisco di gran lunga l'offline mi diverto di piu'....ciaooo;)
-
De gustibus, personalmente non ho mai trovato un buon bot migliore di un buon giocatore umano.
Sostanzialmente gioco solo a titoli che hanno l'on-line.
-
anche entrambi:
In solo più coinvolgente con una trama ed una storia...
Online più divertente e caotico