Re: Immagini loghi dts & THX
Citazione:
Originariamente inviato da DMD
li ho in formato TFF ed anche "zippandoli" non riesco ad allegarli per l'invio su forum, se vuoi dammi l'e-mail che ti li invio.
Ciao
scusa , ma a cosa ti riferisci?
alla richiesta di qualcuno?
ciao
i file per le stampe in alta qualità già sono stati indicati dove devono essere presi, per cui non preoccuparti....
a meno che tu abbia file diversi da quelli che vedi nelle foto che presenti....
Magari un bel logo Dolby Digital col dobly pro logic 2, MAGARI!!!
Re: Re: tante cose da dirsi
Citazione:
Originariamente inviato da pfaff
Macchè.... :( Ho chiesto le più semplici in assoluto (anche perchè le più adatte).
dimmi un pò come le farai...
anche io le sto preparando leggermente più grandi, ed a fianco delle cornici nere(con bordino argentato) dei biglietti dei concerti "storici" cui ho preso parte, le cornici a giorno per quelle piccole, seppure molto ben riuscite, stonano un pochino...
La scelta è fra una cornice nera sottile, oppure una più tamarra e vistosa cornice dorata....
aspetto consigli(anche perchè la pulce nell'orecchio che quelle perfette già fatte fossero piccole , mi sembra sia tuo)...
Comunque , riguardo a quelle che già ho messo nelle foto di questo forum, sono state molto apprezzate: tanto è vero che già tre persone mi hanno chiesto di farle identiche pure a loro.
Con un pò di Tempo e di denaro, li accontenterò volentieri...
Citazione:
Perchè da me potresti aspettartelo ??!! :confused:
...da uno che si fa plastificare la targa thx con dimensioni 60x40 cosa non aspettarsi?? :D
Citazione:
Per le foto tocca aspettare purtoppo, cmq appena fatte le posto. ;)
ciao ciao
Vai pure avanti con gli aneddoti non credo proprio di essere l'unico ad apprezzarli. :D
aspetto le tue foto, aspettati nuovi aneddoti, in 30 anni ne ho combinate di caxxate!!!:D :D