Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Il sony 760 ha in più dell'Oppo il DLNA
più leggo in giro meno ci capisco... da una parte leggo che il dlna del 760 è solo per le foto, da un' altra che il dlna funziona regolarmente con tutto (ovviamente se compatibile con il lettore)
Andando a senso direi che è un dlna normale ma allora come mai si trova in giro l'indicazione che sia solo per le foto? Mi sembra strana come limitazione ... :confused:
-
Il marantz bd 7004 è valido come alternativa?
-
Citazione:
più leggo in giro meno ci capisco... da una parte leggo che il dlna del 760 è solo per le foto, da un' altra che il dlna funziona regolarmente con tutto
effettivamente credo che la domanda sia molto interessante perchè se riesce a leggere tutto a questo punto per me la scelta è fatta prendo il sony ed un lettore sacd dedicato e finisce la storia
-
Se ci si basa sulle recensioni di whatthifi tutti i modelli Sony sono meglio dell'Oppo,anche i modelli entry....mi sembra un filino..perlomeno...esagerato
-
Nel test cartaceo gia' postato sul Sony viene detto che inspiegabilmente benche' il lettore supporta MP3 e AVCHD-Video-dvd e blu-ray,il dlna-client funziona solo per le foto,il perche' rimane un mistero degli ingegnieri Sony.:rolleyes: (cliccare nel riquadro a sinistra dicitura
Details ein-/ausblenden).
http://tests.magnus.de/foto-video-hi...rgleich.7.html
-
Perchè Sony ha sempre tenuto un comportamento alquanto strano sul copyright infringement. Vi ricordate quanto i lettori CD/DVD sony erano rimasti gli unici a non leggere i CDR e/o DVR... Quindi ti metto il DLNA ma ci puoi guardare solo le foto...:confused: :confused:
-
un bell' LG BD390 è proprio tanto scarso ? sembra legga tutto tramite l'usb
-
Io sto valutando il marantz 7400 per avere anche un buon lettore CD (SACD e DVD audio non mi interessano gran chè..), come upscaling DVD non se la dovrebbe cavare male e come blu-ray i problemi non ci saranno di certo.. Considerando il mio tv Pioneer e sopratutto lo schermo da 213cm per il vpr (prima o poi l'acquisterò...) ho bisogno di un lettore di "qualità", ma dai costi umani...
-
a quanto pare dovrebbe essere uguale al denon che costa anche un cento euro in meno
-
Ho fatto un po di ricerche e studiato componentistiche dei vari lettori BR, e ad oggi per avere prestazioni (SACD escluso) uguali o superiori all'oppo bisogna andare almeno sul denon DVD-3800BD, che monta dac audio veramente buoni e processore video anche migliore dell'oppo, solo che il costo è un po elevato. Forse però con l'uscita dei nuovi modelli caleranno un po il prezzo.
Io ci sto pensando seriamente.
Ciao Stefano
-
scusate dato che la domanda è semplice ,per chi conosce la risposta ,non vorrei aprire una discussione specifica ,ma il processore video Gennum GF9450 com'è rispetto a quello montato sull'oppo ?
grazie
-
stefano 1300-1400€ mi sembrano esagerati come alternativa...
Ma se tipo prendiamo in considerazione il pioneer lx71? Come si comporta? Trusted review gli voti eccellenti...! Diciamo che è pari con l'Oppo, si alternano 9 e 10, però calcolate che alla voce "performance" prende 10 il pioneer e 9 l'Oppo...adesso, io no cerco prodotti meglio dell'oppo, ma che lo eguaglino. Non mi interessano SACD e dvd audio, ma solo blu ray e dvd sd al TOP!
che ne dite?
-
dico la mia:) a livello di sola visione BD non credo che ci siano differenze tali da gridare al miracolo,quindi se si vuole un ottimo lettore BD, si può stare tranquillamente sui Sony, Pioneer ecc. Viceversa con i DVD Oppo, è sicuramente più avanti rispetto alla concorrenza soprattutto per il processore che ha on board. Se poi si vuole un lettore "tuttofare" Oppo è la scelta obbligata imho:D
-
Io mi sono fiondato sul pioneer lx52 perché non ho bisogno delle uscite analogiche...
Il 71 direi che è un ottima scelta...imHo
-
nobrand tu hai il pioneer in questione...o sbaglio?
a me non interessano, come detto in precedenza, SACD e dvd audio, ma mi interessano solo dvd sd e blu ray al TOP!
mi pare possa eguagliarlo, oppure no? Anche il sony non monta l'Anchor Bay, ma non vuol dire che questi altri lettori non abbiamo processori programmati ad hoc:)