Sono d'accordo con tutti i commenti positivi; questo è veramente un titolo con cui fare l'upgradeda dvd fossero tutti così:D
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordo con tutti i commenti positivi; questo è veramente un titolo con cui fare l'upgradeda dvd fossero tutti così:D
Qualità video di assoluto riferimento,le flessioni in qualche inquadratura sono più che altro da imputare dai processi produttivi del periodo di realizzazione del film.Spesso si usavano pellicole di tipo diverso a seconda del tipo di effetto da applicare, il processo di ricalibrazione dei colori per uniformare il tutto come si fà oggi era più complicato da fare.
Se di difetti si può parlare non dipendono minimamente da questo BD,anche l'audio non è niente male.
Per chi ama questo film è consigliatissimo l'upgrade in HD....
Non lo avevo visto così neppure al cinema:eek:
E comunque l'edizione,che pare diversa da quella americana(stando a quanto si dice in questa discussione), sicuramente ha subito un restauro
importante dato l'assenza di graffi e spuntinature varie.:)
appena preso e visionato alcune sequenze , qualita' video da 8.5 molto bella ma non immune da un minimo di grana e altri difettucci,dai commenti credevo + perfetta. Sicuramente cmq siamo su ottimi livelli ,rispetto al mediocre dvd un altro pianeta.
beh...adesso non esageriamo.il video va dal buono all'ottimo.ma i bd di assoluto riferimento sono altri per me(e sopratutto per esserlo,secondo me,devono avere il requisito della costante qualità,cosa che questo bd non ha di certo)Citazione:
Originariamente scritto da fabry20023
Mi sono iscritto ora apposta per avvertire la gente,ho comprato il blu-ray della filmauro e devo dire di essere molto deluso,il bit-rate è basso e concide esattamente con l'edizione USA non rimasterizzata,ripeto l'edizione italiana è quella NON RIMASTERIZZATA,ovviamente su internet nessuno diceva le cose come stavano ed ho dovuto spendere 25 euro e vederlo di persona per rendermene conto.
La qualità è molto bassa,immagine avvolte sporca(vedi la parte iniziale),basso dettaglio,avvolte grana fastidiosa,chi dice che è ottima,voto 9 ecc o vuol dire capisce poco di prestazioni in alta definizione (probabile :) ),oppure è il loro primo blu ray e non hanno senso di giudizio oppure si accontentano di poco ed ogni blu ray è buono a prescindere.
Quindi consiglio a tutti gli interessati di non spendere i vostri soldi in questo prodotto,non fate come me,risparmiateli e per nessun motivo fate l'upgrade,in tutta la mia abbastanza ampia collezione di blu ray Il quinto elemento è sicuramente il peggiore insieme a Traffic,a quanto pare le distribuzioni più piccole non sanno fare blu ray decenti,piuttosto se proprio siete fan e non avete problemi di lingua ordinatevi l'edizione USA remastered.
Spero di essere stato di aiuto a qualuno ;)
mi spiace ma sei fuori strada.il bd è molto buono e dubito fortemente sia la versione che dici tu.
mi spiace ma qui ci sono pochi utenti al loro primo blu-ray:D e sopratutto ce ne sono pochini che capiscono poco di alta definizione...grazie dell'avvertimento...ma non era proprio il caso:DCitazione:
chi dice che è ottima,voto 9 ecc o vuol dire capisce poco di prestazioni in alta definizione (probabile ),oppure è il loro primo blu ray ...
Nono era il caso perchè se ci fosse stato qualcuno competente,avrei risparmiato 25 euro,invece ora sono buttati via e bisogna avvertirla la gente,NON date retta a questi commenti i soldi sono vostri ma fidatevi non ne vale la pena.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Nono era il caso perchè se ci fosse stato qualcuno competente,avrei risparmiato 25 euro,ho dato retta a questo forum invece ora sono buttati via i soldi e bisogna avvertirla la gente,NON date retta a questi commenti i soldi sono vostri ma fidatevi non ne vale la pena.Citazione:
(scusate doppio post ma c'è stato un errore del sito,c'è un modo per cancellarli?)
a parte l'incompetenza di postare due volte....:D a parte l'incompetenza di non leggere il regolamento che vieta quote integrali....ho proprio l'impressione che qui l'unico commento da incompetente sia il tuo...scusa ma qualcuno deve pur dirtelo.lascia perdere... i bd non fanno per te....
E' arrivato lui, a dirci che il BD de Il Quinto Elemento è scarso.. Questa è davvero bella.. Su che schermo lo hai guardato? Lo hai tarato tu?
Ha mandato un messaggio di errore il sito,presuntuoso,il BD non fanno per me dillo a tua sorella,non sapresti vedere la differenza tra Baraka e Terminator,ma tu guarda è proprio vero che su i forum è solo pieno di nerd frustrati dalla vita che non perdono occasione di fare gli arroganti dietro un pc.Citazione:
quoto, a parte pochissime scene , fra tutte quella dei titoli di testa,il video e' da 9 considerando anche l'eta' della pellicola.
+ che contento, certo non e' paraganabile a 2012 per dire ma si difende molto bene,la didinformazione scusa ma la fai tu dicendo che' e' molto scarso, se poi lo mettiamo a confronto col DVD ita lasciamo stare gli da 10 a 1....
Oh davvero bella,dillo al bit-rate che sono fatti concreti non pareri insulsi,non date mai retta a questa gente! andate solo su "Blu-ray.com" l'unico sito esperto nel settore.Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
A leggere i post, sembra che quel tipo di persona che si comporta così sei tu :D
Edit: ma guardi il film, o il bitrate.. ripeto: che schermo hai usato per visionarlo?
L'età? Presente il blu-ray di Blade Runner? O La cosa? Quella è qualità anche se il film è vecchio,qui il bit-rate conferma il mio giudizio,ed io pure mi sono fidato di un forum dato che non c'era una recensione professionale dell'edizione italiana,seguo sempre le recensione degli esperti su blu-ray.com e non sbagliano mai,mai un volta,sta volta ho dovuto rischiarla e ho preso un'inc...ta.Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY