Vorrei saper i modelli sony 37 e 40 pollici quando sono usciti sul mercato?
Quale è il loro prezzo di vendita attuale?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Vorrei saper i modelli sony 37 e 40 pollici quando sono usciti sul mercato?
Grazie
[QUOTE=salvatore48
Grazie[/QUOTE]
se non sbaglio x il 40 circa 700 euro comunque basta che guardi su internet :D ciaoo
si la sony compra i panelli da samsung lo confermo.Io sono un acquirente del samsung 32b530 e non ho problemi come ho sentito da alcuni con la ps3 collegata in hdmi si vede bennissimo in 1080p e anche i canali televisivi in dtv si vedono bene, logicamente meglio che in atv immagini pulite io ho smanettato un po con le impostazioni non ho tenuto quelle satandar di fabbrica.Ho solo una stranezza possiedo anche un monitor tv della samsung (non ultimo modello) e' per caso mi sono accorto tenendo acceso sia il tv che il monitor che entrambi i telecomandi controllano entrambi i tv quindi, se spengo il tv 32b530 o alzo abbasso o cambio canale anche il tv 17 pollici samsung si spegne si alza o abbasa o cambia i canali, idem viceversa ,ma e' normale?:confused:
Si :D, ma comunque credo facciano interferenza.Citazione:
Originariamente scritto da trols
Come LCD quindi non è male questo Samsung?
Io poco fa ho trovato la soluzione: Switch Scart (per collegare tre 4 scart) e si risolve.Citazione:
Originariamente scritto da Isg-Emu
Sono stato questa mattina da Marcopolo Expert per vedere se c'era la possibilità di poter Ritirare il televisore Direttamente presso di loro.Per adesso,pero', lo fanno solo ai nuovi abbonati,così ho chiamato il call center e ho preso un Samsung da 40".Nel stesso momento ho anche attivato il multivision hd.
ehm ragazzi scusatemi ma il samsung supporta il 1080p? Perchè non c'è scritto che lo supporta e su un altro forum ho letto d un utente che usando il samsung in hdmi vedeva l'immagine un po' male...se nn ricordo male diceva che usava il tv in hdmi con la ps3...io ancora nn ho scelto quale dei 2 prendere!!!
ciao sassi grazie per la risposta, ma si puo' risolvere questa interferenza? si il televisore non e' male per il prezzo qualita' sicuramente ci sono modelli samsung superiori ma io lo uso in camera e per una camera mi basta in sala sicuramente avrei scelto un modello superiore.upscaling(non so se ho scritto giusto)e buono si regola da solo e bene io l'ho collegato a un sinto e ad esso un dvd 1080p e la ps3 e va bene .dipende poi dalle esigenze se si vogliono piu' porte hdmi o i 100hz che non ha(vedi serie 6) .L'unica pecca secondo me e' la presa per le cuffie assente dato che sul mio monitor tv 17 pollici c'e' non credo che gli sarebbe costato molto metterla. Io uso quella del sinto
se ti riferisci al le32b530 si supporta il 1080p c'e' anche scritto sul tve sul sito hd tv e sotto 1080p:D
con la ps3 60gb io vedo a 1080p e bene :D
grazie delle risposte trols...un ultimo consiglio tu cosa prenderesti il 32 o il 37? (tu cos'hai a casa?)
Anche io ho aderito all'offerta ieri, ho preso il sony 32 avendolo regalato gemello ai miei genitori a settembre.
Il sony è certamente + nuovo rispetto al samsung, ha maggiore connettività, odio le ciabatte, poco pratice e ricche di disturbi a causa dei numerevoli fili che circolano: meglio il collegamento Dvd e Sat multivision della figlia diretto in ogni scart.
Forse il samsung ha colori + brillanti e di impatto, ma per certi versi meno naturali.
Sicuramente niente a che vedere con il mio plasma 42 panasonic che in 15 giorni mi ha regolato davvero delle emozioni che il sony 32s5600 non trasmette.
Al prezzo da me finale di eur 194 (50 euro + 4 euro mese per 36 avendo levato il pacchettino musica in contemporanea) mi sembra un ottimo risultato per il secondo tv.
P.s. il sony 32 di mia madre l'ho pagato 529 euro grazie ad una promozione, oggi comunque continua a costare sempre intorno ai 500. Il samsung invece si riece a portare a casa con meno.
:)
Ma il sony come se la cava con i giochi? Se non ho capito male il sony in sd è migliore del samsung, me lo confermi?
io il mio 530 da 40 l ho pagato alla coop 699 meno il 20% DA PAURA!!!!:D
Ho l'esperienza sul Sony 32s5600 solo con la tv standard da dig. terrestre, la tv hd da dig. terrestre hd (qui a Torino si prendono Rai 1 hd test, Canale 5 hd e Italia 1 hd: prossimamente anche rete 4 hd e la7 hd).
La visione sd dei canali free è accettabile (il plasma si vede decisamente meglio).
Ciò che è veramente stupefacente sono le trasmissioni hd che ha trasmesso la rai di recente in seguito ad eventi sportivi quali Champions League e qualificazioni mondiali calcio con l'Italia, trasmesse a 1080 full hd riuscivi a distinguere il colore degli occhi dei giocatori!!!:)
Non sò assolutamente come si comporta con i giochi, per ora non ne ho bisogno, forse in futuro quando la pargola crescerà....................
Grazie per aver postato la tua opinione...in effetti io sono più orientato per il sony, dato che è più recente del samsung...l'unica pecca è che se dovessi prendere il modello da 37 polllici, essendo la serie S5500 non avrei il digitale terrestre hd!