X Probi
tu il lettore ce l'hai collegato ad un tv o un vpr? Perchè anche io posseggo il 350 e sono molto incuriosito da questo nuovo modello uscito, soprattutto x questi nuovi filtri implementati
Visualizzazione Stampabile
X Probi
tu il lettore ce l'hai collegato ad un tv o un vpr? Perchè anche io posseggo il 350 e sono molto incuriosito da questo nuovo modello uscito, soprattutto x questi nuovi filtri implementati
mi aggrego alla richiesta di Fra. Io ho intenzione di prendere questo lettore tra un paio di settimane in abbinamento al VPR Epson TW5500 su 244cm di base... spero facciano faville insieme! :DCitazione:
Originariamente scritto da fra1985
Appena trovo il prezzo migliore lo ordino.... se qualcuno ha da darmi qualche dritta me lo Emmepizzi plszz tnx
Mi potreste dare per me un'informazione importante? :)
Vorrei sapere se tra i settaggi è possibile impostare l'uscita del lettore a "source direct", cioè in uscita si ha la risoluzione nativa del disco (infatti io la faccio entrare nel processore video radiance).
Grazie a chi mi risponde.
Ma la connettività Wifi serve solo per gli aggiornamenti del firmware e per collegarsi ai collegamenti contenuti nei BR ?
O ci sono anche alcuni servizi di intrattemimento come youtube..ecc..??
Ho letto che è dotato di 2 porte USB. Legge i file MKV?
grazie
non legge nemmeno i DivX (a meno di nuovi fw), figuriamoci gli mkv :asd::asd:
il wifi è solo per aggiornamenti e bonus view..:)
Citazione:
Originariamente scritto da xcris83x
Io ce l'ho collegato ad un Panasonic V10 perfettamente calibrato. Quando mi è arrivato ne ho avuto subito un'ottima impressione, senza filtri cambia poco dal 350, io utilizzo i filtri HD reality enancer a sharpness +2 (a +3 mi sembra di percepire un filino di ringing) e lo "smooth" su Alto in quanto tende a diminuire un certo rumore o una grana eccessiva (parliamo di differenze minime), i filtri specifici NR vari non li uso invece.
Devo dire che la cosa che mi ha più colpito è proprio l'aumento del dettaglio, usando pattern di test specifici per vedere eventuali eccessi di sharpness appunto ho notato che mentre alzando troppo dettaglio del Panasonic si nota qualche disturbo, con lo sharpness del Sony 760 fino a +2 non vi è traccia di aloni od altro anche nelle trame più fini.
Ciao
Cosa sarebbero i "bonus view"??Citazione:
Originariamente scritto da Shodo
Ma che ci stanno a fare 2 porte USB se poi non legge manco i Divx??? :eek:
I bonus view sono i contenuti extra dei Bd visionabili solo tramite connessione internet..:)
L'intento della Sony per le due usb è essenzialmente riprodurre mp3 ed avere modo di aumentare lo spazio di storage per eventuali extra scaricati..;)
Ben 2 porte!! Assurdo :O
Ed io non riesco ancora a trovare un lettore tutto fare...:cry:
Nè il Philips 9500 e il Sony s760 possono essere considerati un all-in-one come il LG390.
Il 9500 pare abbia un bel processore, forse migliore (o in linea) con l'ABT, ma il Sony non ho ancora capito cosa diamine monta.
Si sà od è un mistero?
Zino, se vuoi un lettore tutto-fare (tipo mediaplayer) prenditi un Popcorn C-200 (sul quale montare un lettore BD)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138834
Il Sony BDP-S760 l'ho montato ieri ma non ho avuto ancora tempo di vedere un film intero. Intanto la connessione wi-fi l'ho settata in pochi istanti.
Vi saprò dire qualcosa sulle prestazioni...
Sony, di solito, non si affida a processori di terzi, ma lavora con soluzioni proprietarie...Citazione:
Originariamente scritto da Zino
L'ho visto oggi presso un noto negozio. Mi aspettavo una corporatura un pò più robusta invece è uguale ai suoi fratelli minori. Anche l'occhio vuole la sua parte, sembra un giocattolino e non costa come tale.
Queste dovrebbero essere le "uscite" video:Citazione:
Vorrei sapere se tra i settaggi è possibile impostare l'uscita del lettore a "source direct"
auto
480i,576i
480p,576p
720p
1080i
1080p