Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
leggendo il quick start manual mi sembra di aver visto che per aggiornare il fw bisogna operare con sd card,ma da USB non è possibile?
...sinceramente questa è la prima volta che sento una cosa del genere...io aggiorno il firmware solo da pendrive usb.
Comunque mi hai incuriosito...vado a rileggermi il manuale.;)
[EDIT]
...in effetti parla in modo forviante di Flash Drive :
Firmware Update Instructions
Copy install.img and logo_pal_bmp to the root directory of a Flash Drive. Plug the flash drive into the
Mede8er
...però l'immagine sul manuale, raffigura una pendrive usb. ;)
-
Mi sa che ho capito male io,per FLASH DRIVE citata nel manuale si intende la comune PENDRIVE USB?se è cosi' chiedo scusa...........
-
il prodotto mi sembra davvero ottimo, unico dubbio... Si possonoscaricare i torrent?
-
Secondo voi questo prodotto è superiore all' hdx-1000?
e se si perchè?
l'hdx 1000 ha il client per i torrent, questo mi pare di aver capito di no, altre differenze?
-
...ti posso dire che il client Torrent verrà implementato a breve e un'altra cosa...che questo Mede8er ha in piu è la gestione del wifi, che un qualsiasi NMT se lo puo scordare. :p
Hai visto il video ?
http://www.youtube.com/watch?v=6fUTMBPTsl0
;)
-
-
nelle specifiche vedo che anche questo player non supporta il dts true hd e il dts ma, esattamente come il m6600n dvico.
http://www.mede8er.co.za/site/specif...s-med500x.html
-
considerando che lo wifi non mi interessa visto che lo collego direttamente al router, altre differenze rispetto all'hdx 1000?
Grazie
-
...caro giorgio30, non è che dobbiamo convincerti per forza ! :D
Se hai letto la mia recensione, ho fatto una premessa molto importante...chi sceglie questo player lo fa perchè lo ritiene adeguato alle proprie esigenze...ma se sei convinto che un altro player sia meglio di questo...allora il problema non si pone.
Con la mia presentazione, ho solo cercato di dissipare un po di nebbia che esiste in questo settore...se ci sono riuscito, bene...altrimenti, non è morto nessuno.:D
-
non voglio essere convinto, sto solo cercando di farmi un'idea, la più completa possibile, in merito al prodotto da acquistare in funzione delle variabili che ho deciso di prendere in considerazione.
Apprezzo molto la tua chierazza ed esaustività dei contenuti, l'unico problema è che non essendo competente in materia a volte faccio fatica a segurti.
Ricapitolando, vediamo se ho capito:
player full hd (questo prodotto va bene perchè legge tutto)
connettività (sia wi-fi che ethernet)
capienza (1 hdd fino a 2 tb)
client torrent (uscirà a breve un nuovo firmware che lo prevede)
rispetto alla concorrenza, qnap nmp 1000 e Popcorn 200c, hdx 1000: (costa molto meno dei primi due pur facendo le stesse cose e rispetto all'hdx ha lo wi-fi)
è corretto? :rolleyes:
Grazie
-
...è corretto, ma nella scelta di un player non c'è solo la quantità...ma anche la qualità (fattore che io personalmente prediligo).
Ecco perchè ti avevo invitato a leggere la premessa...è facile dire che un player fa questo o fa quello...ma quello che veramente è importante è come le fa. ;)
Potrei dirti che anche in questo player ci sono delle funzioni che non trovi su un NMT, come il file manager che ti permette di copiare, rinominare, cancellare da e verso qualsiasi fonte collegata oppure il client NFS nativo per una riproduzione in streaming piu fluida...e magari potrebbero risultare inutili o di scarso interesse per le tue esigenze.
Quindi sarebbe piu giusto che esponessi le tue esigenze per poi vedere se questo Mede8er fa o non fa per te. ;)
Non so se mi sono spiegato...
-
Ciao sei stato chiarissimo,
in merito alle mie esigenze... sono piuttosto basilari:
player per tutti i tipi di formato video,
slot per hdd
connessione di rete
client torrent
non ho intenzione di mettere amplificatori o casse ulteriori oltre quelle della tv un philips 9664h12 che comperò a breve.
-
...allora diciamo che l'ago della bilancia potrebbe essere solo il prezzo:
HDX1000 199,00 contro Mede8er 159,00. ;)
-
Salve a tutti, vorrei sapere come se la cava con la riproduzione dei dvd rippati sotto forma di file immagine (iso), e con i file ifo, quindi classica cartella VIDEO_TS. In particolar modo mi interesserebbe sapere se i menù vengono riprodotti correttamente e se ci sono problemi nel riprodurre le iso dei dvd9, quindi più grandi di 4gb.
Grazie
-
...se la cava perfettamente, sia nel formato iso che nel formato classico, inoltre Mede8er non fa distinzione tra DVD5 e DVD9...se li pappa tutti. :D ;)