Con un prezzo base di? 24,90?Citazione:
Originariamente scritto da luipic
A quali titoli si applica quest'offerta?
Visualizzazione Stampabile
Con un prezzo base di? 24,90?Citazione:
Originariamente scritto da luipic
A quali titoli si applica quest'offerta?
Il mio rivenditore ha detto che non è in 3x2 perchè per entrare nell'offerta devono costare dai 19.9 euro in giù :(
Dal mio BB (Napoli - piedigrotta) ci sono in 3*2 anche parecchi titoli da 24,90 (fra gli altri fight club).
Ciao
Luigi
l'ho preso ieri in 3x2 insieme a Aviator e Mr. & Mrs. Smith, quindi confermo la presenza nei 3x2: magari dipende dal BB in cui si entra.
Alla fine l'ho preso anch'io col 3x2 insieme a Il miglio verde e Million Dollar Baby, questi ultimi a 19,90.
L'audio Ita del DVD fu per me una cocente delusione (rispetto a quello del Laserdisc). Se dici che è decisamente migliorato potrei farci anche un pensierino su questo BD. :)Citazione:
Originariamente scritto da Winters
incredibile, manco a farlo apposta ho preso la tua stessa tripletta... Appena lo vedo posto le mie impressioniCitazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Giusto postate le impressioni,invece di decine di post su dove e come è stato acquistato...:rolleyes:
Vai tranquillo! Sono abbastanza "maniaco" per quanto riguarda la qualità audio e ti posso dire che la differenza si sente in tutto e per tutto! Se poi lo acquisti e trovi che l'audio non sia cambiato, ti autorizzo a riempirmi la posta di messaggi pieni di parolacce :DCitazione:
Originariamente scritto da nano70
Esattamente. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Per favore, riuscite a evitare i suggerimenti di tipo commerciale in un thread sulla qualità del prodotto?
Casomai aprite un thread parallelo per queste info.
Grazie.
Attenzione... :huh:
Giusto! Quoto Glass141. Non credo sia di aiuto a nessuno sapere a quanto è stato acquistato il BD.
Sarebbe più interessante scambiarsi pareri tecnici riguardo, IMHO, questa stupenda "rinascita" di questo capolavoro in alta definizione.
Credo siano pochi i film di una certa età che traggano un beneficio così considerevole dal passaggio da SD a HD. Forrest Gump per me è uno di questi. L'ho riguardato un'altra volta e non posso che ribadire ancora una volta la superba qualità audio-video di questo BD. Sono ancora commosso! :cry: :)
Rispolvero questo thread solo per aggiungere la mia: quoto tutto quanto detto per il video e l'audio (ottimi), mi permetto di aggiungere due righe sugli extra: sono una tonnellata!! Oltre a quelli della passata edizione in DVD (in SD) ci sono un sacco di filmati dietro le quinte che qualche genio (in senso positivo!) ha filmato in 16mm e che sono stati riversati in HD! In più ai due commenti audio c'è una bellissima conferenza di Zemeckis & C. All'Ucla, da non perdere! Acquisto obbligato!!
L'ho rivisto tutto venerdì scorso.
Molto buono l'audio, con il sub che nelle scene vietnamite si fa sentire eccome; ottimi gli extra.
Sul video ho un'idea leggermente diversa, poiché per me non è un riferimento: il film alterna momenti in cui il video è veramente ottimo ad altri dove la resa è un po' meno efficace. Non è Braveheart, per intendersi. Comunque il livello medio è più che soddisfacente.
Bye, Chris
Comprato da BB con il 20% di sconto a € 19,92.
L'ho visionato ieri sera e come BraveHeart è un Blu-ray dalla qualità video spettacolare. Le scene rivelano una profondità notevole, con chiarezza e nitidezza sopra la media, la grana presente è, per usare un eufemismo, come il cacio sui maccheroni, colori forti ma piacevolmente naturali, nessuna traccia di uso di filtri DNR e EE, e per finire l'Audio è semplicemente ottimo
In poche parole un capolavoro degnamente trasferito in blu ray, da inserire nella lista dei trasferimenti da riferimento.
ciao,
fil
Esilarante l'imitazione che fa Tom Hanks di Zemeckis! :DCitazione:
Originariamente scritto da Zubermen