a me non sembra, X men l'ho visto e non scatta.Citazione:
Originariamente scritto da Madjolly
Visualizzazione Stampabile
a me non sembra, X men l'ho visto e non scatta.Citazione:
Fate leggere "TROY" .... nella prima parte del film, quando Ettore entra a Troia tra il pubblico festante, con quelle belle panoramiche.....Citazione:
Gli scatti sono a dir poco IMBARAZZANTI !!!
:mad: :mad: :mad: :mad:
Comunque ho notato che attivando i 24p il difetto diminuisce notevolmente.....
:rolleyes:
p.s.
cos'è quella "chiave del suono" che è impostabile nelle configurazioni del "sistema"...????
Ciao a tutti!
Sul sito Samsung, alla pagina del firmware, hanno tolto l'indicazione della compatibilità con i *.mkv
Quindi... non li legge!!! :cry:
< BD-P1580 Firmware >
This Firmware update provides the following benefits:
Ver 2.05 : OCT. 31. 2009
1. Improves a specific BD title''s playback capability.
Ver 2.04 : SEP. 30. 2009
Ver 2.02 SEP. 4. 2009
Ver 1.02 : JUNE. 22. 2009
1. Improves playback compatibility of some movie titles.
Mi ero illuso!!!
E hanno anche tolto la parte relativa a Youtube... ma che bravi... :rolleyes: ... mi immagino la felicità di qualcuno che l'aveva comprato per queste funzionalità.
Domanda: il 1580 e il 1600 montano la stessa elettronica? O meglio: lo stesso processore? Se sì, non si potrebbe caricare il firmware del 1600 sul 1580? Uno è di 34529 KBytes, l'altro di 72804 KBytes (quasi il doppio per avere le altre funzionalità). O dite che poi non va più nulla? :confused:
Nota del moderatore: evita le quotature integrali, soprattutto se riferite al messaggio immediatamente precedente il tuo.
UMMMMM ..... secondo me si può fare..... :rolleyes:
AntaresTeo
Puoi tranquillamente provare. Se il firmware non viene riconosciuto, il lettore si rifiuterà di caricarlo; se, però, nella remota possibilità che il firmware venga cmq caricato ma risulti errato, ti ritroverai con un bel soprammobile. Vedi tu se ti conviene...;)
Oggi ho parlato con l'assistenza tecnica di Samsung.
Dopo la mia segnalazione sulla non lettura dei file mkv sono stato contattato da un tecnico specializzato e mi sono sentito dire:
"Salve, è giusto che il suo lettore non legga i file con estensione MKV, non c'è scritto da nessuna parte"
Io a quel punto l'ho guidato nel sito samsung nella sezione firmware per fargli notare le note dell'agg. Ver 2.02 SEP. 4. 2009 dove riportava a compatibilità e TRACK....trovata la sorpresa. MA CHE BRAVI!! :mc: :mc: :mc: come scritto da AntaresTeo hanno pensato bene di togliere le specifiche.
V E R G O G N A. :mad:
Fatto sta che dobbiamo, come si suol dire dalle mie parti, INCARTARCELA.
Ciao.
C'è qualcuno che ha conservato il fw 2.04?
BEv2.04_090925_BDP1580_XEF.zip
Vorrei fare il downgrade dal 2.05 :rolleyes:
Grazie!
Grazie a tutti per i commenti ed i giudizi, mi avete convinto.
Ieri sera, infatti, ho ordinato ........... il BD-P1600 !
Per 20€ in più, fa tutto quello che questo modello non riesce a fare (youtube, mkv)
scusate ma non ho trovato argomenti in altri post, per cui, visto che il mio è il 1580 chiedo quà: siccome vorrei archiviare dei film nel bluray disc da 50 gb, vorrei sapere in che formato posso archiviarli, dato che vorrei leggerli da una specie di menu ed in formato decente. i film ce li ho già in formato iso ma il lettore non legge l'iso, dovrei quindi metterli in formato dvd ma come si fa? grazie
@Luca Bassi: perchè vorresti fare il downgrade di FW?
Non riesco a riprodurre correttamente il BD Omen il Presagio (1976).
Ho comprato l'edizione UK (identica a quella italiana): il menù parte correttamente, ma appena tento di far partire il film
o un qualunque extra, ottengo uno schermo nero e il lettore pare bloccarsi in loop visto che non parte nemmeno il counter.
Pensavo di effettuare il downgrade e vedere se per caso il fw 2.04 fosse in grado di risolvere il problema.
Mi spiace, non ho il FW, comunque la vedo dura che tu possa risolvere questo specifico problema (se anche lo trovi)... :(
Provare non costa nulla, con il 2.04 sono riuscito a riprodurre Terminator Salvation senza problemi.
Se qualcuno avesse conservato il vecchio fw sul proprio hard disk mi faccia sapere :D
Thanks!