Quoto, anzi direi che proprio con la quinta stagione é risorto alla grande...;)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Visualizzazione Stampabile
Quoto, anzi direi che proprio con la quinta stagione é risorto alla grande...;)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Bella fregatura .. con l'episodio dello scorso lunedì ( il decimo ) la serie si interrompe e riprende a marzo in tutto il mondo !!!!
http://flashforwardblog.altervista.org/blog/?p=1129
Mannaggia, avevo capito che qualcosa non andava guardando il menu di MySky che per lunedì prossimo non aveva collegato la serie :mad:
Da qui a marzo mi sarò già dimenticato tutto :rolleyes:
Esatto, purtroppo interrompono la serie :mad:
Riprendere a marzo mi sembra eccessivo...ammazza tre mesi :O
ciao,
Simone.
Ho visto ieri sera la quinta o la sesta puntata...diciamo che Lost é molto lontano, imho...mi ricordo ai tempi della prima stagione che era scimmiatissimo, non vedo letteralmente l'ora di vedere la puntata successiva...FF lo vedo ma sinceramente non mi sta prendendo più di tanto...
Io l'agente dell'FBI "cinese" non sò dove l'hanno preso? tutto sembra che uno dell'Fbi...secondo mè, il cast non è il top! Confrontando con Lost, una netta differenza anche in quello.....molto molto importante!
By
Si, il cast d'accordo...ma é proprio la caratterizzazione dei personaggi e lo stile narrativo imho a non decollare....Lost con le puntate a personaggio e con i flashback era veramente un'altra cosa, ti coinvolgeva come una droga
daccord con daniel24 infatti la abc ha deciso di dare una pausa "di riflessione" agli sceneggiatori proprio perchè a differenza di LOST (parliamo soprattutto della I stagione) dopo una partenza imho bellissima FF ha perso un pò di mordente e almeno negli usa anche di spettatori.
a tale scopo è stato richiesto agli sceneggiatori (che sono gli stessi di lost, cloverfield, ecc.) di rendere più avvincente la serie senza cali di tensione (ho letto ciò su vari forum legati alla stessa emittente abc)
ciao
...l'hanno interrotto perche' si sono resi conto che fa cag'''
una pena ...soprattutto le recitazioni... tipo buona la prima...
Mah, diciamo che per me hanno soprattutto toppato il protagonista...Jack aveva tutt'altro carisma nella prima stagione di Lost e ti trascinava con lui...ed anche gli altri (Locke, Sawyer) erano tutti interessanti, per un verso o per l'altro...qua invece manca il carisma e talvolta anche la caratterizzazione dei personaggi, in Lost erano molto analizzati in profondità
io ho visto solo i primi sei episodi e la storia mi ha preso, molto più di quanto mi presero i primi 6 episodi di lost a suo tempo.
Devo dire che per quanto ho visto finora, la serie non mi è dispiaciuta, anzi. Certo che in alcune cose è assolutamente migliorabile (vedi la recitazione di qualche attore e la scelta di certe locations), ma in linea di massima la trovo abbastanza avvincente.
Lost ovviamente resta di un altro livello.
Ciao ragazzi, domanda facile facile. Merita questa serie tv?
Premetto non ho mai visto lost.
Ma scusa: 5 pagine e 70 posts in cui si parla solo di questa serie non ti bastano per farti un'idea?
In caso io non perderei del tempo prezioso allora...:DCitazione:
Originariamente scritto da lucuzzu