Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jelial
PS la Hayek è "alta" 1.57 :p
sarà anche piccola....... ma ha un **** che fa provincia!
visto il DVD qualche tempo fa e oggi ordinato il BR.... non potevo certo perdermi la qualità tecnica di questo BR da voi descritta .... beh diciamo anche che il "fattore Salma" ha inciso pesantemente nella decisione.:D
M
-
Confermo l'ottima fattura di questo BD sopratutto per quanto riguarda il video il film è uno diei miei preferiti di Tarantino.
VIDEO:8,5
AUDIO:7,5
FILM:8
-
guarda che qui Tarantino fa solo l'attore: il film è di Robert Rodríguez...
-
Diciamo che tutta la prima parte del film è mooolto Tarantiniana e la seconda è in Rodriguez-style :)
-
d'accordissimo ;).infatti la prima parte è poesia pura ;)
-
-
A me questo BR ha impressionato, la qualità audio video è molto alta (la prima metà soprattutto mi ha lasciato, a tratti, a bocca aperta).
Sul film c'è poco da dire, poesia :D
-
Ciao, rispolvero questo vecchio topic perchè ho ricevuto in regalo questo film cult.
Un enorme passo avanti rispetto al DVD, sia per quanto riguarda il video che l'audio. Ho stranamente riscontrato una piccola anomalia che non so se imputare al film o al lettore (Panasonic BD75).
Poco prima che appaia in TV il notiziario dove si "conteggiano i morti", l'audio passa dall'italiano all'inglese (con sottotitoli in italiano) per poche battute, per poi tornare in italiano proprio all'inizio del notiziario.
Farò al più presto una prove con la PS3 di un mio amico, ma ringrazio per eventuali consigli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mozi
Poco prima che appaia in TV il notiziario dove si "conteggiano i morti", l'audio passa dall'italiano all'inglese (con sottotitoli in italiano) per poche battute, per poi tornare in italiano proprio all'inizio del notiziario.
niente anomalie: si tratta di una scena non doppiata in italiano perchè ai tempi dell'uscita cinematografica in Italia, quella scena fu tagliata dato che, guarda caso, si parla di fede e religione.
-
Ciao e grazie davvero per la spiegazione.
Dopo aver letto la tua risposta ho riguardato il dvd ed in effetti è privo di tutta la parte che è sottotitolata nel BD.
-
Ho visto che uscirà distribuito dalla Eagle, qualcuno sa se ci saranno differenze rispetto alla versione CG?
-
Arrivatomi ieri il bd Eagle che devo dire, dopo una visione preliminare saltellando tra varie scene, ha un croma più naturale e meno sfumato del bd CGHV che (comunque) resta un'ottima edizione: ad esempio. ed in parole povere, i rossi sono relmente rossi (specie il sangue) e non viranti a tonalità più scure (a volte quasi al bordeaux). :)
Peraltro, recensirò dopo a visione completa, ha anche vari extra tra i quali due video musicali ed un commento audio (sottotitolato in italiano) di Tarantino e Rodriguez: per cui non è vero, secondo quanto é circolato in rete prima dell'uscita, che la nuova edizione italiana sarebbe stata priva di extra. ;)
-
Ritengo questo film un vero è proprio cult, geniale ed ironico sin dall'introduzione dei protagonisti sino alla delirante conclusione al Titty Twister, un film che definirei "bifronte" vista l'assoluta contrapposizione delle due metà del titolo in questione, thriller dai dialoghi memorabili all'inzio e splatter esilarante alla fine
Lasciatemi infine dire che il balletto di Salma Hayek a fine film è sensualità allo stato puro e vale da solo il prezzo del biglietto
Video promosso semplicemente perchè il dvd mi faceva abbastanza pena mentre questo blu-ray ( edizione eagle ) mi sembra riprodurre nella maniera più fedele la colometria del film, non avevo notato nelle mie passate visioni alcuni colori nella scena finale, i limiti ci sono ma penso siano del girato orioginale e non nel trasferimento
Audio davvero non male, effetti potenti ed una buona spazialità
FILM 8,5
VIDEO 8
AUDIO 8,5
-
Nulla da dire riguardo al video, ma per l'audio, non so se sia una mia impresisone o meno, ma mi sembra che nelle scene coincitate, ci sia qualche problema nel mixing.
Cioè la voce viene troppo coperta dagli effetti e inoltre anche il vello di registrazione di quest'ultimi mi sembra troppo forte, rispetto alla predente versione del cecco.
Per esempio una scena tipica è quella dell'arrivo al titty twister dove c'è l'annunciatore che invita i clienti.
Adesso riguarderò per bene anche quella del cecco, ma mi sembra che ci sia qualcosa che non va.
-
Verissimo, hai ragione, quando il presentatore annuncia gli spettacoli davanti al locale la voce è bassissima, invece si sentiva benissimo nel passato dvd