Anche DVD Profiler conferma la presenza della traccia italiana DD 5.1 nel disco UK.
Visualizzazione Stampabile
Anche DVD Profiler conferma la presenza della traccia italiana DD 5.1 nel disco UK.
"order placed" su play.com per la mia steelbook
significa che stanno per spedire??
Significa che il tuo ordine e' stato preso.
comunque lo attendo veramente con ansia... nonostante sia l'unica cosa che abbia mai visto della saga di star trek, il film mi è piaciuto veramente tanto... e a quanto pare avremo una qualità video strepitosa...
Appena tolto dal lettore blu-ray...
Posso dirlo, dato che lo ricordo bene, è esattamente come l'ho visto al cinema. Cioè uno spettacolo, nonostante qualche primo piano più morbido rispetto ad altri.
Audio Ita buono, ma non raggiunge le vette del comparto video.
Extra tutti sottotitolati e in alta definizione.
Lunga vita e prosperità...
Ma dove è già disponibile ?
In UK il 16/11 e in Italia il 24: dove l'hai acquistato ?
Controlla sempre la lsita di Jimbo...trovi tutte le risposte...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Ciao
edit: ah, l'ho comprato in Germania...
So della sua presenza: non acquisto mai senza averla consultata.
Grazie comunque, non fa male ricordarLa ogni tanto.
Raga ma non c'è nemmeno una recensione online? Prima di prenderlo vorrei sapere com'è audio/video!:rolleyes:
sembrerebbe un comparto audio video da riferimento!:)
Ordinato su sito italiano, non ho furia :rolleyes:
Ma mo fremo per l'attesa ;)
Arriva domani:D
Ma l'hai preso da amazon ? Con Ups o te lo spediscono con SDA ? A me con quest'ultimo ma non riesco a tracciare il pacco per verificare dove sia. Spedito ieri sera.
Spedito da amazon.uk,la consegna e' sempre con UPS,per quanto mi riguarda.Tuttavia forse c'e' uno slittamento di un giorno,non ho ancora ricevuto la mail di partenza,forse perche' la consegna e' legata ad altri due titoli.