Prima tappa del raduno: Giapao Theater!!!
Ecco la foto di pochi secondi fa...!
Altro che il collegamento con videotelefono satellitare della CNN!!!
http://www.horrorcult.it/ht/images/giapao.jpg
Visualizzazione Stampabile
Prima tappa del raduno: Giapao Theater!!!
Ecco la foto di pochi secondi fa...!
Altro che il collegamento con videotelefono satellitare della CNN!!!
http://www.horrorcult.it/ht/images/giapao.jpg
Allora quanti siamo?
Ciao
Gianni calcola che io porto un'altra persona.
stasera cascasse il mondo, ci sarò...Citazione:
supercioli ha scritto:
Allora quanti siamo?
Ciao
Gianni calcola che io porto un'altra persona.
a vedere la foto postata da Mauro, sono morto di invidia a non esserci per colpa di una cena di lavoro, grrrr:mad:
Vabbè speriamo di rifarci stasera.....
ciao
sasadf
2 giapao;
2 decibel;
1 jupiterinmind;
1 sasadf;
2 Supercioli;
3 Mauro Bricca;
1 Bobtrap;
2 Sergicchio;
3 moghetto;
2 ygpmole;
2 RX360;
1 MDL.
1 Gian De Bit(se di più di uno lo dica e aggiungiamo)
allora dovremmo essere in: 23
Andrea, l'amico di Mauro Bricca dovrebbe sapere tra poco se potra' venire o no (per ora e' contato). Non penso di connettermi piu' a internet per oggi: per altri eventuali cambiamenti chiamate sul cell.
ciao ciao
;)
Defezione improvvisa: mia moglie non viene (figlio a letto con l'influenza) quindi sono da solo.Citazione:
giapao ha scritto:
allora dovremmo essere in: 23
Quindi ad ora siamo in 22, contattate giapao o supercioli per eventuali adesioni anche se, c'e' una buona "elasticita'" nella disponibilita' dei posti.
Scusate l'adesione dell'ultimo minuto, mi ha appena telefonato Massimo Tonetti dicendomi che se c'è un posto verrebbe anche lui. Gianni ti chiamo sul cellulare. Fatemi sapere se si può fare così dò l'ok a Massimo.
Io confermo: porto "io" solo :D
E' confermato l'app.to al Parking Ericsson 19:30 ??
grazie
ciao a stasera! ;)
Gianni
ok Sergio, non ti ho sentito, quindi ritorniamo a 23.
ora esco di casa, sono sul cell
confermo l'appuntamento dove gia' indicato; e' ovvio che chi crede puo' venire alla patatona poco piu' tardi.
ciao ciao
Se poi c'e' anche qualche patatona che vuole venire c'e' sempre posto :DCitazione:
giapao ha scritto:
e' ovvio che chi crede puo' venire alla patatona poco piu' tardi.
:)
Emidio
Ciao a tutti coloro che hanno partecipato al Raduno di Ieri sera!!!
SERATA MEMORABILE!!!
Di Patatone pero' c'erano solo quelle sul tavolo... ma non ballavano :D :D
SALUTI a TODOS!! alla proxima :)
E' stata davvero una bella serata. Peccato che il tempo a disposizione sia sempre troppo poco :(
Alla prossima! :):):)
Emidio
Il terzo raduno romano, che rimarra' per me una esperienza indimenticabile con la conoscenza di nuovi amici romani e di quelli "in trasferta" ha avuto una succosissima appendice nella giornata di domenica quando una allegra delegazione ha raggiunto la ormai celebre e mitica saletta HT del simpatico Mimmo (MDL).
Mimmo, la consorte e i loro bimbi ci hanno accolti con squisita allegria e generosa disponibilita'.
Inutile dire che l'impatto con la saletta ha lasciato tutti senza fiato, prima della visita in casa MDL immaginavo di dovermi trovare di fronte a qualcosa di "speciale" ma la realta' ha superato ogni possibile previsione.
La saletta HT di MDL e' semplicemente mostruosa !!! http://www.techhelpers.net/e4u/aliens/hae36.gif
Siamo stati per diversi minuti senza dire una parola, io girovagavo senza decidere su quale particolare soffermarmi tanti erano quelli che meritavano una attenzione.
Persino Mauro Bricca, il cui impianto ha sempre suscitato in me una grossa invidia, girava con la mascella in mano :D
Poi abbiamo messo uno spezzone di film, non mi soffermo sulla qualita' del video perche' questa ha portato me e Giapao a protrarre fino a sera la nostra presenza all'interno di quel gioiello di tecnologia che e' la saletta di Mimmo per aiutarlo a configurare il suo HTPC.
Il Barco Cine7 di Mimmo deve ancora ricevere una ottimizzazione che lo renda capace di dare il massimo di se.
Piuttosto l'audio ... una dinamica assolutamente travolgente, bassi frenati e mai invadenti, medioalti dettagliati e mai fastidiosi, distorsione inesistente anche ad alti volumi.
Un vero e proprio capolavoro :eek:
Io penso che non riuscirebbero mille parole a descrivere quello che abbiamo visto e sentito ... e poi io non ho l'eloquio di sasadf :D
Un grazie a Mimmo sperando proprio che ci possa essere una prossima volta.
(un mezzo appuntamento sono gia' riuscito a strapparglielo).
mi associo alle lodi dell'impianto di Mimmo (che gia' conoscevo) e alla contentezza per aver passato questi tre giorni in compagnia di tanti amici.
In realta' sono un po' "cotto" e vedro' di riprendermi nel corso della giornata.
Per il cine 7 di Mimmo alla fine il 576p 75hz sembra il settaggio migliore per i DVD; a proposito Decibel, ho scritto a MDL quello che potrebbe essere quel problema di resize...
Ho tutte le foto fatte da te, Mauro e MDL, solo che sono una quantita' enorme: Mauro poi, con quella super macchina digitale, ogni foto e' piu' di un mega di roba... spero che le possa mettere sul suo sito lui.
a proposito, la tecnologia sfoderata da Mauro era degna di Bill Gates: super portatile 16:10, connessione gprs ecc. ecc. ... con coral reef sembrava di poter toccare i pesci... con bikini destination... non ve lo dico :p
E' inutile aggiungere poi, la contentezza per aver passato venerdi' sera con un po' di amici a casa ns e l'eccezionale serata dalla Patatona con 25 avforumiani scatenati.
A proposito, anche se da completare, a me e' piacuta moltissimo la sala di Bobtrap, complimenti anche a te!
alle prossime
ciao ciao
Gianni
;)
all'entrata dell'agriturismo
p.s. si tratta di una foto tratta da quelle di Mauro Bricca, che ringrazio e che spero quanto prima possa rendere disponibili in un formato meno compresso che renda giustizia alla sua stupenda macchina digitale