Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Prenotato da "Cherubini" sulla Tiburtina.:)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Prenotato da "Cherubini" sulla Tiburtina.:)
Io l'ho ordinato a Latina da AVtech. Spero arrivi presto !
Concondo con chi dice che nella 'comparativa per il confronto' dei lettori BRD manca il Samsung 2500 e ihmo è una grave pecca, dato che monta a bordo il Reon, e poteva essere MOLTO interessante verificare le prestazioni dell' Oppo in relazione al Reon.
Oltretutto ad oggi il Samsung 2500 costa ben 3 volte meno del futuro prezzo dell'Oppo, e quindi si auspica che quest'ultima abbia prestazioni A/V discretamente superiori rispetto al Sammy.
Dovrebbe essere sufficiente vedere come si comporta l'OPPO DV-983H, che monta lo stesso processore (se non sbaglio).
Abbiamo il 930 e anche il DVDO Edge ;)
Per il reon abbiamo il mitttico HD-DVD Player Toshiba :):):)
In questo caso si tratterebbe di una comparativa degli scaler. A noi interessa più che altro la riproduzione di Blu-ray Disc ad alta definizione e come viene effettuata la decodifica e tutte le elaborazioni video...
ma su Opposhop ancora niente?
Guido
al top audio mi e' stato detto allo stand audio natali (mAGARI si ricordano: sono quello che chiese se poteva toccarlo e ho quindi smanettato un po' coi menu ...) che sarebbe stato venduto region free. la cosa mi aprve strana ma la presi epr buona ...
Scusa Drachetto, mi spieghi su che prezzi basi questa affermazione ?Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
Perchè io, come miglior prezzo on-line del Samsung vedo € 290,00.
Che moltiplicato per 3 fa € 870,00. E' questo il prezzo dell' Oppo ?
Buongiorno.
Desidero segnalare, in merito al prezzo del Samsung 2500, che nelle catene Saturn viene venduto a 199 euro: se ne vedono imballati a decine...
Cordiali saluti
Roberto
fantastico, siamo a ringraziare un importatore per un prezzo poco meno del doppio degli usa... e siamo nel 2009.... questo Oppo potrebbe essere uno straordinario case study per i sociologi
Sicuramente c'è del vero nelle tue parole, siamo un mercato inferiore e come tali siamo trattati, però farei una riflessione: acquistato da venditori sicuri americani, seppur modificati ovviamente region free, ti arriva a casa ad un prezzo che si attesta intorno ai 520 euro.
Quindi non distantissimo, e di certo non la metà di quanto viene venduto in Italia.
C'è la spedizione che incide, ma quella c'è pure per il venditore nostrano che l'importa, però qui oggettivamente puoi stare più tranquillo in caso di guasto, soprattutto in garanzia.
Inoltre il prezzo del lettore proveniente dagli States gode del cambio favorevole dollaro-euro, altrimenti sarebbe certamente più alto.
Insomma, non voglio ne schierarmi con qualcuno ne difendere nessuno, lascio i discorsi sui massimi sistemi un attimo nel cassetto e solo facendone un discorso pratico da semplice compratore italiano, dico che per 70 euro in più lo prendo in Italia, al netto della modifica, certo, ma che a me non interessa più di tanto. IHMO ;)
Saresti così gentile da esporre in che modo hai effettuato i calcoli? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da romeop
fabris non posso certo darti torto ma supponiamo che il cambio euro/dollaro inizi a scendere e da 1.40 arriva a 1.00 nel giro di 3 mesi...... il prezzo del lettore rimarrà invariato? In poche parole su chi grava il rischio di cambio ?
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Mi basterebbe sapere se sul mio TW5000 i BD con l'OPPO si vedano meglio della PS3... :D
certo Emidio, negli USA costa 499 dollari che /1.456 (cambio odierno) fa 342 euro, aggiungiamo una sales tax ad esempio della Pennsylvania del 6% siamo a 363 euro che è quasi la metà di 600 euro