Io vorrei comprarlo, come si comporta con gli mkv?:bimbo:
Visualizzazione Stampabile
Io vorrei comprarlo, come si comporta con gli mkv?:bimbo:
Ho provato una decina di MKV non ne ha aperto uno, ed un altro ha degli scatti ... direi che siamo sul 90%
legge anche i file vob e gli m2ts?
:eek: EDIT.Citazione:
Originariamente scritto da penellone
Avevo capito che di 10 non ne avesse aperto neanche uno,invece è il contrario, bene forse stasera lo ordino.
Grazzie.
Ciao a tutti,
mi scuso con chi aspetta ancora il test Mp3/jpg da HD esterno, non ho ancora provato.
Invece sto cercando di trovare il miglior compromesso per gli MKV:eek: :
forse ho trovato un problema, ossia i files più pesanti di 7/8 gb il sistema li gestisce a fatica.:cry: In pratica mi capita che visualizzandoli da HD esterno (tramite connessione USB frontale), alcuni vadano a scatti,VISTOSAMENTE. invece con dimensioni 4.5/7 non c'è problema.
Vorrei provare a Masterizzare un mkv su DVD e vedere se cambia qualcosa, ma devo verificare se il mio masterizzatore scrive su DVD-R da 8 Gb.
Qualcun'altro ha trovato situazioni simili?
sapete dirmi se è possibile scegliere la lingua dai file mkv?
dipende dal file MKV, se è multilingua, puoi scegliere anche durante la riproduzione.
gli m2ts non li legge, bisogna masterizzarli in un dvd con architettura bluray
salve a tutti,
questo è il mio primo post e visto che ne capisco poco vi chiedo pazienza.....
mi sembra d'aver capito che il bdp-1600 è un discreto lettore entry level. quello che non riesco a capire (xchè sono un niubbio lo so :D ) è relativo alle uscite audio, in particolare vorrei collegare il 1600 al logitech X-530 e non so se è possibile.
essendo l'X-530 dotato di adattatore per rca non riesco a capire se posso usufruire di un segnale 5.1 effettivo o è solo una questione virtuale.
questo il link del X-530 http://www.logitech.com/index.cfm/sp...s/211&cl=it,it
grazie per i consigli.
P.S. spero che questa sia la sezione giusta...
Ciao a tutti io vorrei acquistare questo lettore perchè ho visto che ha più o meno le stesse caratteristiche del Samsung BD-P3600 !!
Siccome mi interessa soprattutto il WIFI, vorrei sapere anche il wifi del 1600 consente di mettere in streaming i file dal PC ?
Grazie mille
Qualche aggiornamento sui DivX HD ?
Qualcun altro ha provato?
Ciao, ieri sera ho testato il lettore collegando un HD con su mp3 e jpg:Citazione:
Originariamente scritto da trols
Lettura Mp3 - il sistema legge perfettamente gli mp3, possibilità di creare compilation,diverse modalità di riproduzione( loop, tutta la cartella, etc.), e in più sembra che esegua un sorta di conversione in surround, percui il mio sistema riceve un segnale che decodifica in Dolby ProLogic, e la resa è davvero ottima.
Lettura JPG - tutto ok, il lettore fa anche un upscaling delle immagini; possibilità di presentazione, rotazione e zoom delle foto.
ciao
grazie molte e' quello che mi interessava :D
Ordinato:yeah: , per caso gestisce anche i vob? nel senso, mi fà cambiare la lingua , o fà come la tv, che li legge, ma non posso cambiare la lingua?:bimbo:
ciao a tutti l'ho comprato oggi in abbinamento con il blu ray di terminator salvation in edizione limitata :D .. è in dts hd anche in italiano così martedì testerò il tutto con il mio nuovo impianto indiana line e ampli yamaha rxv1065 7.1 . . . . vi farò sapere... nopn vedo l'ora di testare tutto !!!