Visualizzazione Stampabile
-
grazie ricki, mi hai dato una grande risposta!!! quindi ora il campo si riduce notevolmente!!!
SAMSUNG
UE46B7020 WW
UE46B6000
SHARP
lc 46le700e
io il 46b6000 l'ho isto è mi è sembrato disumano, quindi il 7000 dovrebbe essere meglio, ora però è subetrato lo sharp....
p.s. sul sito samsung ho impostato il confronto tra il 6000 e il 7000 e ho visto che il 6000 non ha la porta ethernet (caratteristica che mi interessa di piu) e altre cose, su altri siti rivenditori invece la porta ethernet c'è. possibile?
-
Secondo me per l'uso che ne devi fare , e la distanza di visione , è da escludere un FullHD , ed è anche da escludere la tecnologia LCD ....scusa se sono una voce fuori dal coro , ma se fossi in te prenderei un plasma HDready da 50" Tipo il Pana X10 , molto piu performante degli LCD soprattutto con le partite e il Game
Ciao
-
sarebbe questo?
TX-PF50X10
-
Si, purtroppo l'estetica dei Panasonic non è il massimo.
-
dell'estetica mi interessa poco, ma cmq ioil plasma lo lascerei stare per la durata limitata e per il consumo eccessivo. poi un 50" plasma come il pana x10 non costa troppo poco (900 circa)?
allora che mi dite sulla differenza tra samsung e sharp? quelli elencati sopra...
-
come si fa a capire se il SAMSUNG UE46B7020 WW "è meglio" dello SHARP lc 46le700e ?
-
:confused: :rolleyes: :wtf: :wtf: :wtf: :fiufiu: :fiufiu:
-
-
scusatemi raga se sono oppressivo, ma mi è arrivato il budget e dall'alto premono per l'acquisto....
ricapitolo un po' la situazione, 1500€ 46" led:
siamo arrivati a SAMSUNG UE46B7020 WW e SHARP lc 46le700e....
-
sto virando su SAMSUNG UE46B7020 WW.................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
:lamer: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :confused:
-
io ti consiglio lo sharp le700
-
-
sto acquistanto il 46b7000, 1600€ spese incluse. un motivo per fermarmi?
-
io andrei su 47 9664 della philips ..non e' led ma e' un gran tv a leggere recensioni online e opinioni qui
http://www.consumer.philips.com/c/te...64h_12/prd/it/
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...42in-LCD-TV/p1
(ma anche altri siti gli danno voti alti)