Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno a tutti, vorrei sapere se al player in questione è possibile collegare lettori DVD o meglio ancora Blu-ray esterni e, se così fosse, come si comporta con i dischi commerciali (cioè quelli che si acquistano), cioè se si comporta come qualsiasi player DVD o Blu-ray dedicato (es. navigazione menù, extra etc etc). Grazie.
-
Ciao ragazzi, ho letto un po' i vostri commenti (non dall'inizio della discussione), in base alle vostre risposte e in base a quello che ho potuto leggere delle caratteristiche tecniche di questo apparecchio, considerando anche le mie conoscenze riguardo a dati tecnici che sono mediocri, potrei dire che mi sembra veramente un'apparecchio soddisfacente. Vorrei chiedere però una conferma per quanto riguarda la lettura dei files MKV e inoltre vorrei chiedere a qualcuno che mi sa rispondere che se volessi inviare dei files in DVX o MKV da PC direttamente all'apparecchio utilizzando il sistema WI-FI potrei farlo. Io praticamente ho il problema di avere il PC in una stanza e l'apparecchio in un'altra e vorrei comunicare da PC all'apparecchio senza doverlo collegare ogni volta, e poi la cosa che più mi interessa oltre tutte le opzionei che possiede questo multimediaplayer é il fatto che legga i files MKV o H256 in maniera egregia, senza scatti per intenderci. Un'altra cosa che vorrei chiedervi anche se non c'entra molto con la discussione in corso é la differenza che c'é tra il DVICO TViX 6600N HD e il Medley 3 MKV visto che sono indeciso nell'acquisto tra i due e ho visto che il Medley, tra apparecchio, hardisk interno viene sulle 300€ mentre il DVICO, tra apparecchio, DVB-T e hardisk interno viene sulle 500€, secondo quello che ho letto in internet non credo che non ci sia molta differenza tra i due modelli a parte il prezzo. Grazie infinite per qualsiasi gentile utente che é disposto a rispondermi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HI-TECH
Sw Montato 1.9.1 Beta5:
-Cartella BluRay.
Vengono identificate dal TViX con un' icona neutra senza scritte.
Nel premere Play sulla cartella non si entra nella Directory con le cartelle BDMV e CERTIFICATE ma parte ...............
Hai chiamato la cartella in qualche modo specifico, perche a me (con firmware 1.9.1 b5) premendo play entro nella cartella e poi posizionandomi nella cartella BDMV e premendo play entro in questa cartella e posizionandomi infine sul file index.bdmv finalmente parte direttamente il film.
Durante il film funziona solo il menu interattivo.
Sbaglio qualcosa
grazie
-
@ Mulder59
Sei pregato di rispettare il punto 2h del regolamento relativo alle quotature e di adeguare il tuo messaggio a quanto ivi stabilito.
Grazie.
Ciao
-
@redhead
- Nessuna news sul fronte icone almeno finché non arriva un nuovo Firmware.
@Alessandro Sabatino
- Si legge correttamente i file MKV.
- SI in WIFI puoi collegarti e inviare i file che desideri direttamente sul lettore.
- Per prezzi e confronti meglio utilizzare la discussione non ufficiale.
@mulder59
- Verifica nei settaggi alla voce MISC esiste un parametro chiamato
BD/DVD Smart Navigations, deve essere su Smart.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
@ Mulder59
Sei pregato di rispettare il punto 2h del regolamento relativo alle quotature e di adeguare il tuo messaggio a quanto ivi stabilito. Grazie. Ciao
Scusatemi, ho scritto senza pensare.
:D
-
@ Mulder59
Dopo aver letto il mio avvertimento hai pensato ?
Non mi sembra, poichè scrivi ripetendo lo stesso errore e, cosa più grave, non hai neanche ottemperato a quanto richiesto.
Ultima occasione, vedi di sfruttarla.
Grazie.
Ciao
-
Chiedo anch'io scusa per il mio errore. Grazie e chiedo di nuovo scusa. Intanto continuo le prove con il tvix. i file .ts l'ultimo firmware non li legge benissimo. il resto è più che perfetto... le cose che mancano e che non vanno bene si sanno ... attendiamo un nuovo firmware... ;)
-
è possibile registrare 2 canali conteporaneamente?
è possibile registrare 1 canale e vedersi un mkv?
ciauzz
-
@nordata
Mi sono letto l'articolo 2h, ed ho "aggiustato" i miei post.
Spero di aver fatto bene
ciao
-
Ho bisogno urgente di chiedere a chi possiede il gioiellino con integrato il doppio tuner dvb-t se e' possibile vedere un file pesante mkv dal suo hard disk interno e contemporaneamente registrare una fiction dadigitale terrestre sempre sul stesso hard disk interno.
Forse ho letto male ma su questo sito dove hanno fatto una recensione del prodotto dicono che non e' possibile. Mentre registri puo' solo usare l'altro tuner tv , ma non vedere contemporaneamente i film presenti sull'hard disk, (qui si parla di dvd iso);
spero proprio che non sia vero........
http://www.mpcclub.com/download.php?..._tvixm6600.pdf
scusate l'urgenza ma ho gia' comprato un hard disk sata e mi manca il mediaplayer pvr.
-
Non posso verificarlo perché sul mio 6600N non ho montato nessun tuner ma non mi stupirei se non potesse farlo visto che la gestione del canale SATA è affidata allo stesso processore (Realtek) che si occupa della decodifica.
-
Grazie per la risposta ma mi sembra incredibile che non si parli di questo problema sui mediaplayer con funzioni di pvr. e' inutile che abbia un dual tuner (considerato che comunque esiste anche il tuner della tv) e non si possa registrare e vedere un film sull'hard disk.
A questo ppunto uno e' obbligato ad acquistare due apparecchi....:cry: :cry: con doppio triplo telecomando
-
...beh...per il telecomando almeno c'è la soluzione...un bel Logitech Harmony. :D ;)
-
Relativamente alla possibilità di registrare e vedere un film sull'hard disk ... proprio nessuno è in grado di dare risposta a questa domanda (magari con una prova fatta) ? Ritengo sia fondamentale per un oggetto come questo avere la possibilità di registrare dal tuner e contemporaneamente vedere senza problemi un video, in qualunque formato, presente sull'HD interno !