Ma in che senso girare ? La foto è dritta ... Almeno sul cell è dritta
Visualizzazione Stampabile
Ma in che senso girare ? La foto è dritta ... Almeno sul cell è dritta
sul pc la prima foto è rovesciata.
prego per il finale ;) come ti dicevo era perfetto sia esteticamente che elettronicamente ,poi che suono vero hihihi mi fa piacere ,goditelo e complimenti per la tana ;) spero di poter (molto presto)fare qualche foto pure io del mio ,dato che sto prendendo tutto piano piano ;) vendi lo sherwood hahah stona con tutto quel ben di dio uahuahu
Ahahahah, davvero bello il finale !!! Lo sherwood sinceramente ci sto facendone pensierino per darlo via!
non ci sono paragoni tra i due anche se non si potrebbe fare un confronto dato che uno è stereo e uno multi ;) cmq goditelo perchè e tirato a lucido come hai visto ;) adesso dinamica ottima hihiih ;)
Ciao Exalt, come ti trovi con il krell? Avendo avuto, come me, l'onkyo 876 e Klipsch che tipo di suono esce fuori passando all'analogico? La cosa curiosa da sapere è anche, visto l'alta sensibilità de diffusori, con quel popò di amplificazione quanto si alzano da terra? :D
Sto, piano piano, cercando anche io di passare a tutto analogico e mi incuriosisce molto.
carissimo, mi trovo molto bene, anche se non sono ancora arrivato all'obbiettivo per l 'amplificazione, cmq le torri con l adcom volano letteralmente, molto dinamiche suono bello pieno e dettagliato. In due canali dipende dal cd e con il volume del krel a 15-16 è già alto :D .
in ht devo ancora trovare la pace dei sensi in quanto il centrale (ovviamente ) è un pò sottotono rispetto alle torri.
Penso che a breve arriverà un altro se non due (ora vedo ) finali monofonici.
in modo da , o tenere un solo mono (per ora ) per il centrale , o mettere i due mono alle torri e usare l 'adcom in bi-amp per il centrale. Cmq molto molto soddisfatto del krell.Vorrei provare a cambiare sorgente magari con un oppo 95 per capire quanta sia la differenza delle uscite analogiche.
Comunque se capiti in quel di Milano, ben felice di farti sentire il tutto! Magari con un altra opinione di chi ha le stesse coae che avevo e che ho io potrebbe essere utile.
L'obiettivo di cui parlavi è quello che poi hai descritto sotto quando parlavi dei finali mono?
Sei fortunato a avere il centrale MKII che dicono scenda molto di più della prima, che io ho... e ne conosco tutti i limiti purtroppo.
Nei panning in azione è quasi avessi un diffusore di un'altra marca, tanto grosso quanto fregnone -_-'
Per ora ho collegato solo il finale nad T955 all'onkyo che fa da "PRE" e la differenza è davvero molta, immagino con il krell che può diventare... devastante.
Non hai paura però che ora il collo di bottiglia siano i diffusori? Questo era un discorso che mi sono fatto un po' di tempo fa quando decisi di passare all'analogico. Avendo comunque come riferimento krell e amplificazioni di un certo valore, mi sono detto se era il caso spendere così tanto per poi rimanere con diffusori che costano meno della metà. O in un certo senso pensi di cambiarli in futuro?
Sarà difficile capitare da quelle parti ma se mai capitasse volentieri, anche per conoscerti ovviamente.
si , l' obbiettivo è quello di avere un'amplificazione di un certo livello , ovvio.
Io sono dell 'idea che prima di cambiare i difussori , questi vadano sentiti al massimo delle loro potenzialità, sicuramnete non sono casse audiofile etc. etc. ma già quello sto facendo , mi fa pensare a volte e leggendo in giro spesso ritrovo questo mio pensiro detto da altri, e cioè che il miglioramento è inversamente proporzionale alla spesa, più si sale con componenti di alto livello(e non è il mio caso :D) e meno si noteranno differenze lampanti , ma si parla di migliorie molto minori di quanto possa esserlo passare da un sinto a pre e finali . Detto ciò , la passione che ci accomuna , aimè è una maledizione , perchè non si finisce più di cambiare , sperimentare , provare .
quindi detto ciò , chissà , magari le casse un domani le cambio.......ahahaha :D :D :D
sai cosa devi prendere al posto delle klipsch hahahah cmq metti due monofonici per le torri e l'adcom solo per il centrale,poi vendi lo sherwood è prendi un buon 2 canali cosi stai a posto ;) puoi solo migliorare,cmq ci credo che adesso il centrale non va come le torri ..... chissà per quale motivo hihihi ;)
Ma si, piano piano si fa tutto. Magari anche i diffusori nuovi...
Certo che però star lì a provare, cambiare, settare provare e così via... cavolo diventa un lavoro. Da una parte invidio queste persone, dall'altra può diventare un circolo vizioso che rischia di non farti accontentare mai. "Beata l'ignoranza" :D
Qual'è il motivo a cui si riferisce Saverio? :eek: Che ci nascondi!!! :D
Perche Saverio è un disgraziato !!! :D
e colpa sua che mi ha venduto l Adcom !!!
ahahahah
non parlare please ........... dovresti solo ringraziarmi disgraziato ,ho letto che le torri adesso volano????? chissà come mai :p
Ma prima di prendere il pre avevi già l'adcom e l'hai provato con l'onkyo?
no l ho preso dopo aver preso il pre.non ho avuto modo di provarlo con l 'onkyo purtroppo.