Avevi capito bene, intendo proprio strutture, locali atti a ospitare i tre eventi.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Aspettiamo impazienti :D
Visualizzazione Stampabile
Avevi capito bene, intendo proprio strutture, locali atti a ospitare i tre eventi.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Aspettiamo impazienti :D
Mi associo di cuore ai ringraziamenti...
Sarò presente alle date di Roma.
Questo shoot-out sarà una fantastica
alternativa per tutti quelli che non sono
riusciti ad andare a Milano per il TAV;
anzi tecnicamente forse anche meglio del TAV,
dove non c'è reale possibilità
di comparazione istantanea tra varie
marche e modelli, e soprattutto
le calibrazioni sono fatte in sale diverse,
da "mani" differenti e con diverse metodiche.
Complimenti a Emidio e a tutto lo staff !!!
Ciao :) Fabio
INTERESSANTE CHE SI FACCIA A PALERMO
CI SARO' SICUREMENTE
ragazzi: accidenti che potenza che siete: non immaginavamo in così poco tempo un tale numero di accessi (e di risposte). Fa molto piacere verificare che il numero di appassionati di videoproiezione sia così elevato e sia in crescita costante.
Approfitto solo per qualche precisazione sulle location.
Alla base del progetto c'è un elevato contenimento dei costi in modo che le aziende non possano dire di no. All'inizio avevo pensato solo a due date (Roma e Milano). Con la terza data avevo qualche problema in più: quale regione del sud scegliere? Puglia? Campania? Oppure la Sicilia?
Il primo pensiero è andato a Bari, magari proprio in occasione del Bari Hi-End. Poi un operatore mi ha suggerito di non trascurare la Sicilia, dove c'è un gran numero di appassionati (e di member del nostro forum, soprattutto tra gli iscritti della "prima ora"). La prima scelta in realtà era Catania. Poi un'altro operatore che non era molto d'accordo mi ha convinto a spostarmi ancora più ad est...
Di qui il passo verso Palermo è stato praticamente obbligato. Palermo è anche facilmente raggiungibile grazie ad alcuni voli low-cost, sia dalla Campania che dalla Puglia. Ad esempio, da Foggia vi consiglio di verificare presso www.darwinairline.com
Se, come credo, la formula si rivelerà vincente, è altamente probabile che questo diventerà un appuntamento "fisso", con un numero di proiettori ancora più elevato e con uno spazio in più da estendere anche ai display e (perché no?) anche ai prodotti più "difficili", come scaler, sorgenti video etc. Ma ora basta sognare e torniamo con i piedi per terra!
Domattina partiranno le mail ufficiali a tutte le aziende che intendiamo coinvolgere e che hanno la distribuzione di proiettori full HD. Nelle prossime ore vi terremo aggiornati, anche e soprattutto sulla sorgente di riferimento che utilizzeremo a monte dei vari splitter e compagnia e che selezioneremo con il vostro preziosissimo aiuto ;)
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
Quasi dimenticavo: le location di Milano e Roma sono state già selezionate. Si tratta di spazi da oltre 350 metri quadrati, con il lato "utile" per la sistemazione degli schermi che si estende per circa 30 metri lineari, senza soluzione di continuità, in tutti e due i casi.
Per quanto riguarda Palermo non ho ancora deciso: sta lavorando per noi un inviato molto speciale che ci aiuterà ad organizzare al meglio la trasferta siciliana.
Stay connected!
ottimo, spero che la location di milano sia facile da raggiungere per chi è foresto, perchè vorrei esserci, ma non vorrei girare come una trottola per il centro:D di milano.
Lo preferiremmo in tanti Emidio ! Anche e soprattutto per rendere questa manifestazione imperdibile, coinvolgere nuova gente, renderla "completa", visto che per il 99% si tratta di solo audio. Ti preghiamo di farci un pensierino Emidio :) , restiamo in attesa...Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
I voli low cost valgono anche al contrario...:D
Senza dimenticare che da casa del Presidè all'aeroporto di Foggia sono circa 350km :eek: solo andata !!!
La Puglia, perchè l'hanno fatta cosi lunga :D
Stefano
Ragazzi ormai.....si fà a Palermo è inutile corrompere Emidio.:D
Vedrete che pienone di Siciliani!!!
Solo poco piu' di due mesi all'evento romano....
....non so se sono abbastanza per trovare il modo di convincere la moglie a concedermi la libera uscita per il week-end.
Vabbe' al massimo diro' che vado a comprare le sigarette ;)
Bellissima iniziativa :)
Ci saro' con piacere.
Direi che non sarà difficile arrivarci ;) , soprattutto se sei un appassionato e non è la prima volta che vai a MI per partecipare a qualche manifestazione .... :)Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Mandi !
Alberto :cool:
Se sarà dove credo, è a due passi ( letteralmente ) dalla tangenziale: quasi impossibile sbagliarsi :)
Fabbbione
andiamo in sicilia dai :D
Ci faccio un pensiero, nonostante la mia vicinanza a roma:cool:
appassionato è una parola grossa:) , a MI se non è la prima volta sarà la seconda ( fiera dell'EICMA vista nella vecchia fiera un paio di anni fà), comunque sono un ragazzo di campagna, come Pozzetto:D , mi sento a disagio nella metropoli:p .Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
ottimo! così vedrò coi miei occhi cosa confà ai miei gusti, sperando di incontrare qualcuno di voi guru che mi indirizzi nella dritta via:pCitazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Ti aspetto così ci conosciamo di presenza :)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ciao
Antonio