:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
vuoi diventare nemico di edo?
:D
Visualizzazione Stampabile
:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
vuoi diventare nemico di edo?
Immagino abbia fatto una gaffes ?! :rolleyes:
in che senso "prendere"?
tranquillo che mimmo scherza ;) :D
Avevo capito che eri in fase di upgrade sul proiettore :)
Suppongo stia optando per un Barco Anfibio.
:D :D :D :D
Scherziamoci su Edo... spero che non pagherai tu i danni!
si, in fase di upgrade, ma dello stesso VPR (approfittando del fermo) :)
Anche perché effettivamente non saprei cosa prendere di meglio (salvo un buon 9") ed il barco lo dovrei riuscire a sistemare senza troppi problemi.
sto ordinando in questi giorni il materiale necessario per ripararlo ed approfitterò del fermo per montare alcune cose che ho a casa da tempo e per fare alcune modifiche.
Esempio:
- Conversione da Air Coupled a Liquid Coupled
- Installazione tubi P16 ad alta risoluzione
- Sostituzione di alcuni condensatori elettrolitici vecchi
- Modifiche ad alcune schede, tra cui forse le neckboard, per migliorare banda passante e dinamica
- Se riesco, ingresso HDMI integrato con iniezione diretta del segnale sulla scheda RGB (bypass degli stadi sulla Port 3)
Per i danni, tutto ok fortunatamente. ;)
Giusto giusto un paio di cose semplici :DCitazione:
Originariamente scritto da EdoFede
Ti porto un martello ?;)
Dopo la modifica al crossover ed il preampli microfonico che sto facendo, questa è roba da ridere (quasi) :D
Comunque ti è andata bene pensa che quando ero in appartamento alla signora di sopra si ruppe il tubo di scarico del .... bagno... :incazzed:
se la metti così...ho avuto una gran fortuna! :D
MORTACCI....che sxxxa Edo.....mai vista na roba del genere.....comunque complimenti per il lavoro svolto...davvero eccellente....non avevo dubbi sulla qualità...vedo che continui a preferire analogico a digitale....beh non posso che avallarti in toto....il digitale alla fine non ha mai mantenuto le promesse fatte rimanendo un eterno incompiuto....vedremo il 3d come sarà...anche se gl'ochialini proprio non fanno per me:p :p :p
si, continuo a preferire il crt, ma anche per una questione di abitudine.
problemi di spazio e mogli che rompono non ne ho...ho un sacco di materiale SD (che col digitale andrebbe da schifo a confronto)...se si rompe me lo sistemo da solo...
poi anche la passione per smanettarci sopra e il fascino del "bestio"...
penso che rimarrò fedele ancora per diverso tempo :)
oltretutto non sono uno che ama gli upgrade forzati frequenti...figurati che non ho manco la televisione in casa :D (solo un monitor professionale sony 27"...rigorosamente CRT! :D )
quanto agli occhialini, concordo con te. oltretutto a me da proprio fastidio agli occhi, non riesco a guardare più di 2-3 minuti.. non fa per me.
edo perchè non butti all'aria i crossover esterni e non fai tutto da pc? A te la competenza non manca ed eviti antipatici passaggi analogici ;)
No no, per carità. Non voglio più pc tra i piedi nell'impianto HT.
Inoltre considera che i miei cross sono digitali, non analogici e che fanno anche da DAC all'intero impianto (dal meridian esco con due flussi spdif stereo, anche se in realtà al momento sto uscendo in analogico, causa steccate che mi tira quando sgancia il segnale)
In ultimo, i "passaggi analogici" sono tutt'altro che antipatici, se ben fatti (cosa che MOLTO raramente accade). ;)
Tant'è che quando rifaró l'impianto la prossima volta, tenteró di fare in altra maniera.
Grazie comunque per il suggerimento.
Ciao,
Edo
ma come.... sei in barca e perdi tempo dietro ai pc e i crossover? :rolleyes:
ma va va....