Su" "elettronico prezzo" è disponibile a 130 euro :cry:
Visualizzazione Stampabile
Su" "elettronico prezzo" è disponibile a 130 euro :cry:
non male, ho letto che il prezzo consgiliato è 140 euro :O
sembra che neanche il wdtv2 supportera' gli iso bluray cosa che sembra fare bene l'extremer...:(
Non sara' na ciofeca come il predecessore?
Unita' usb che non si spengono etc etc?
ciao
Sì confermo, sui vari negozi italiani online (ci cui non si fanno nomi per regolamento) il prezzo è quello: oscilla da 128,00 a 132,00.
Una cosa che può essere utile, su alcuni siti in cui non compare un'immagine, il nome "WD HDTV" è ambiguo.. non si capisce se è il vecchio o il nuovo (Live).
Dovete guardare il codice prodotto che è questo: "WDBAAP0000NBK-EE" o in alternativa "WDBAAP0000NBK-EESN".
(probabilmente ci vorrebbe una discussione ufficiale)
... cut ...
Come al solito ci distinguiamo per i prezzi + alti.
Inglesi e tedeschi se lo portano a casa per 100-110 euro ...:(
ordinato stasera....139 neuri comprese spese del corriere.....
Citazione:
Originariamente scritto da scintillone
io ero e rimango soddisfatto del primo wdtv giusto un anno fa circolavano i primi forum e nessuno credeva fosse possibile... ad un anno di distanza ci sono quindi molte aspettative per il wdtv2
bongbilla, qui le quotature integrali sono vietate, specialmente (in quanto inutili) se fatte rispetto al post immediatamente precedente.
Edita per favore il tuo post, rimuovendo la quotature o riducendola allo stretto indispensabile.
Grazie.
Ovviamente, appena ti arriva e lo provi, scrivi le tue impressioni sul forum ;)Citazione:
Originariamente scritto da sgnauz
of course.....sperando di avere il tempo per farlo.....!!!
Aggiornamento: da qs mattina lo danno disponibile dal 30 ott.Citazione:
Originariamente scritto da bongbilla
Mahhhh ... :nonsifa:
dove lo ho ordinato io lo ieri lo davano disponibile....speriamo...
attualmente risulta ancora disponibile...