In genere mp4 li producono videocamere di fascia bassa. Sony e panasonic solo mts/mt2sCitazione:
Originariamente scritto da maxgnetic
Visualizzazione Stampabile
In genere mp4 li producono videocamere di fascia bassa. Sony e panasonic solo mts/mt2sCitazione:
Originariamente scritto da maxgnetic
Mmm....quindi Gino vuoi dire che non la trovo attualmente al di sotto di quella cifra??:(Citazione:
Purtroppo sembra diventata introvabile, probabilmente e' fuori produzione
Grazie
No, e' probabile che non la trovi proprio. Dove l'ho presa io, mondoshop, non ce l'hanno piu'.
chiedo una cortesia a possessore di qusto modello di sony
vorrei un filmatino sample anche di pochissimi secondi 4-5 secondi va bene ma vorrei che mi creaste un .dmg o .iso o .rar (quello che volete) con l'intero contenuto (cartelle sottocartelle ecc ecc) che la videocamera crea sulla memoria
grazie mille
Salve, qualcuno ha provato ad utilizzare la memory nello slot invece del disco interno per memorizzare video in hd con la 505? qualche scatto o rallentamento?
Grazie
Io questa benedetta videocamera sony cx 505 la trovo in pochissimi posti in internet a prezzi assurdi.....ma è fuori produzione?
certo che è fuori produzione ......
aspetta la 560 oppure la 550 ma è vecchio modello
ehhh purtroppo quelle sono fuori budget per me.....speravo in una sony 505 a 700-800 euri heheehhe
la 550 la trovi sulle 855 euro ;) poco fa costava 1000
me la consigli la 550???sono giorni che sto spulciando recensioni in internet.....mi sto stufandoooooo e non ho ancora scelto cosa prendere....mah