Ma lo stai facendo da chiavetta USB o da internet?Citazione:
Originariamente scritto da magnetico
Visualizzazione Stampabile
Ma lo stai facendo da chiavetta USB o da internet?Citazione:
Originariamente scritto da magnetico
Ragazzi incredile, anche a me, sia da cd che da usb, dice che non trova dati pertinenti...sono già due volte che lo scarico...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ma le cartelle PS3 e UPDATE le avete fatte?
Bè almeno quello si dai...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Non si sa mai....:p
La chiavetta è in Fat 32? Ne hai provata più di una? A volte capita che una sia non compatibile con la PS3. Se ancora non va io riscaricherei il FW. ;)
La chiavetta è sempre la stessa, che usavo per la vecchia PS3, e comunque stasera riprovo con un cd. Il FW è complicato reinstallarlo...
Ciao
qualcuno potrebbe cortesemente illustrarmi le differenze audio tra la ps3 fat e slim con dati alla mano o almeno con qualche altro elemento in aggiunta a quanto detto fin ora in questa discussione?
grazie
Può la slim inviare in uscita il segnale video dall'HDMI e contemporaneamente il bitstream audio DD e DTS dall'uscita digitale ottica, durante la riproduzione di BD con audio DD+ e company non compressi?
Grazie,
Paolo.
Mi sa di no...
quindi è confermato che la slim può veicolare l'audio hd in bitstream tramite hdmi e quindi posso lasciare la codifica all'ampli senza utilizzare il pcm?
Si, confermato....
ottimo, grazie dave ;)
se per dati alla mano parli del dichiarato dal costruttore,allora sono uguali.Citazione:
Originariamente scritto da lmaska
se invece ti riferisci a misurazioni private,purtroppo non ho a disposizione un laboratorio.generalmente pero io mi affido piu a cio che sento che a cio che leggo nei grafici.deformazione audiofila.:D
Be anche se nn dichiarato dal costruttore x ovvi motivi la slim e' piu' lenta nel caricare un dvd e br nn di poco si parla dai 4 agli 11 secondi in piu' per accedere al menu disco :(Citazione:
Originariamente scritto da kaio
@ PaoloZ
direi di si.
senza inviare l audio dall hdmi lo faceva anche la fat.ora con il nuovo sw hanno abilitato anche la doppia uscita,quindi puoi inviare il 5.1 sull ottico e lo stereo su hdmi.questo in teoria perchè non ho mai provato. :)