novita su questi tv raga?
Visualizzazione Stampabile
novita su questi tv raga?
Da Saturn a Roma è arrivato l'SL8000 da 47 pollici. Spettacolo! Da qualsiasi angolo lo osservi, i colori restano sempre uguali. Aveva una decisa marcia in più rispetto allo Z5500 che gli era di fianco.
Il cinema 21:9 invece mi ha molto deluso: colori troppo accesi, scatti a non finire e mancanza di fluidità.
Cavolo lo voglio vedere.
saturn a parco leonardo?
Stavo per fare un pensierino sul 55" ma mi avete un po bastonato con le vostre impressioni. Devo ancora vederlo dal vivo, però!!!
Non ho compreso bene, ma la linea SL è di categoria "economica"?
Stavo dando un 'occhiata all' LGLH9000 e vedo che il 42" costa quanto l' SL8000 42".
Non capisco perchè l' Lh9000 a parità di prezzo, presenta in più una retroilluminazione a LED e un contrasto altissimo(5milioni a 1), per il resto è tutto più o meno uguale.
Ha qualche difetto grosso che lo rende così economico o è l' SL a costare troppo?
Davvero non capisco...avendo quel budget non vedo perchè acquistare un SL quando ho l' LH che mi offre più qualità:confused:
PS: ci sono motivi per preferire l' SL?
ti direi che la differenza di prezzo la fa il design..lo spessore e l'ingombro del televisore sono decisamente inferiori e poi il fatto che sia sensibilmente più nuovo...ma dato che il 42LH900 costa 1499 contro il 1299 del 42SL8000 almeno questi i prezzi da negozio..online si trovano entrambi a meno..in questo caso rimane più caro LH per la tecnologia full led decisamente superiore..
intanto su AVF hanno recensito il 42sl8000, ne è uscito molto bene :D
scusa cos'è avf? potresti linkare questa recensione? grazie ;)
http://www.avforums.com/reviews/LG-4...TV-Review.html
@ lucadee, ma quindi come potenzialità non c'è nulla che mi può far preferire l' SL giusto? Se non mi importa dell'estetica a quel prezzo online (1100€) si va a prendere senza dubbio l' LH.
si in teoria si si può andare di LH..però io aspetterei l'SL9000 a sto punto.. e poi andare a vederli dal vivo!! ;)
Pero' ne esce alla grande direi,sopratuttto in prospettiva sl9000 che dovrebbe eliminare anche l'ultimo difetto,ovvero scarso nero e poco contrasto.Le differenze con l'LH9000 nn sono poche da quelel basilari costruttive,di design, e style,al pannello che e' opaco sull'LH9000 e invece lucido sulla gamma Sl,e dalla rece di Cnet sull'lh9000(http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...in;contentBody) anche l'elettronica a bordo sembra essere differente,infatti il deinterlacer non riconosceva e passava le cadenze filmiche,qua invece nella rece dell'sl8000 messo alla frusta passa tutti i test.A sto punto aspettiamo fiduciosi l'sl9000,incrociando le dita per le spurie.
L'ho visto oggi, e nel complesso non mi e' dispiaciuto pero' non lo compro per la semplice ragione che mi da noia il vetro (o plexiglass che sia) curvo in alto (il limite e' il mio e forse non del televisore).
No, il televisore come rapporto qualita' prezzo lo approvo, qualitativamente lo trovo ottimo ed anche i neri buoni ma il vetro curvo mi distoglie dal video, ripeto limite mio, infatti scarto anche a priori i samsung (mi da noia il bordo plasticone), probabilmente acquistero' o il pana 37 v10 (caro) o il sony (z5500 carissimo). ciao
è spesso soli 45 millimetri...direi un record per essere un lcd convenzionale.
non vedo l ora di vederlo...
Caio a tutti. Appena ricevuto 47SL8000. Non sono un esperto come voi, ma oltre a fare la sua figura come design, superbo veramente, ha dei neri regolabili fino, voglio sbilanciarmi, quasi a livello led. inoltre, ho provato su un canale hd di SKY e con il Truemotion 200hz impostato sul basso, sembrava di essere al cinema. Ho provato anche una pendrive con film avi e tutti hanno reagito alla grande. Devo provare file mkv, poi vi dirò. Soddisfattissimo, per meno di 1200 € e garanzia italiana, ottimo tv.
Vorrei chiedere ai possessori di un SL come si comporta nella visione di film in blu ray e dvd,si nota un qualche effetto nebbia (non so come altro definirlo,è come un leggero effetto sgranato che ho visto in alcuni lcd full),l'audio com'è,in visione in luogo buio come si comporta,nelle scene scure si perdono i particolari,la fluidità con il trumotion è buona?Ringrazio chiunque possa darmi delucidazioni.