Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare LH9000 nella versione 42", ma ho un dubbio che potrebbe essere decisivo.
Quanto è alto esattamente il televisore? Sul sito LG riporta 69,4 cm e allora entrerebbe nel mio mobile che è di 70. Sul sito tedesco, invece, riporta un'altezza di 71 e passa cm, e allora dovrei escluderlo. Qualche fortunato possessore potrebbe essere così gentile da misurare l'altezza in maniera esatta e comunicarla? Grazie tante:D
Inoltre, siamo sicuri che non abbia la scart? Se così fosse, sarebbe veramente scandaloso, ma come si fa a non mettere una presa ancora così utilizzata? Almeno il VGA ce l'ha? Grazie...
-
Puffo pregherò per te e quei 6millimetri sappilo :D
-
Mi dite,per favore,se qualcuno ha visto da qualche parte in vendita a Roma l' LH9000, grazie:)
-
ragazzi guardate questa carrellata di immagini....mica male accidenti
qui
-
nessuno dei possessori può aiutarmi con la misura precisa dell'altezza del 42?vi prego, è importante, rischio di dover abbandonare questa tv!
-
A questo punto chiedo gentilmente a MaxPisu di confermare o smentire la presenza della scart. Tanto la tv ce l'ha, giusto?
-
Ciao,
Il problema della presenza della scart dovrebbe essere risolto con questo stralcio del manuale, è quello USA.
http://img200.imageshack.us/img200/4491/lh9000.jpg
In ogni caso chi possiede il tv potrà confermarci il tutto, una cosa vorrei comunque sapere, da che parte sono le prese laterali?
ciao e grazie a tutti... questo tv mi sta conquistando :D
-
Dalla foto sembra che la scart non ci sia. Questa cosa mi lascia interdetto. Come collegare un semplice videoregistratore o un decoder sky? Ma stiamo scherzando? :mad:
Io comincio a pensare che esista più di una versione di questo tv. Magari in America la scart non si usa più e quindi nei tv è normale non includerla. Forse la versione italiana ce l'ha. Questo spiegherebbe anche perchè le misure sono riportate diversamente sul sito americano e sul sito italiano, e non parlo solo dell'altezza, ma anche delle altre dimensioni!
Cmq possibile che nessun possessore possa fare una piccola misurazione dell'altezza e dare un'occhiata al sedere di questo tv???
-
Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
Come collegare un semplice videoregistratore o un decoder sky?
Veicolando il videocomposito dalla scart ed utilizzando un adattatore scart/videocomposito-audio stereo.
Certo, la qualità sarà la peggiore possibile, ma almeno si può fare...
-
si certo, ma così si perde la qualità del segnale RGB, e c'è un abisso rispetto al composito, che è il peggior collegamento esistente (ed anche il più vecchio!). Insomma, questa scart pare non esserci proprio...non ci posso credere...:cry:
Tra l'altro ho visto sul sito LG, e dice che soltanto SL9000 ha le scart...neanche SL8000...ma come li fanno sti televisori???
-
Si confermo visto oggi L'sl8000 dal media e difatti non aveva scart ma solo il composito,davvero perplesso cosi si torna indietro invece di andare avanti,sostanzialmente meglio avere tutto hdmi...chi puo',chi non puo' via all'eta' della pietra.....bella filosofia LG.
-
Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
Tra l'altro ho visto sul sito LG, e dice che soltanto SL9000 ha le scart...neanche SL8000...ma come li fanno sti televisori???
fregandose della scart, giustamente aggiungo.
Per le multinazionali produttrici introdurre 2 modelli identici per 2 mercati differenti dove l'unica differenza e' la presa scart (sconosciuta oltreoceano) e' molto sconveniente.
Probabilmente non esistono leggi che impongono loro l'inserimento di tale ingresso.
E' un problema di chi produce in europa in modo "furbo" hardware provvisto di sola uscita scart, non di chi fa i televisori.
-
Perdonami alien ma se tutti gli altri produttori di televisori "offrono"(che ridere)le prese scart e i decoder satellitari e in digitale non hd sono con scart,non sono gli altri ad essere sbagliati,ma sei tu(lg) ad essere in maniera eufemistica poco attenta,offrendo al peggiore qualita' di collegamento per visione SD.Poi' per carita' la visione tramite l'ottimo scaler di questo televisore,potra' anche essere soddisfacente,ma capisci che non costava niente a mettere due scart...
-
http://img200.imageshack.us/img200/4491/lh9000.jpg
In ogni caso chi possiede il tv potrà confermarci il tutto, una cosa vorrei comunque sapere, da che parte sono le prese laterali?
Ne approfitto x rispondere ad un po di dubbi:
DATO CERTO LH9000 HA 2 PRESE SCART :D
potete stare tranquilli anche a me era sorto questo problema prima dell'acquisto ma ho avuto certezza prima di comprarlo nel punto vendita. In effetti da nessuna parte neanche nel sito ufficiale se ne parla (non capisco il motivo) . Le connessioni sono sul lato sinistro sono usb- composito- hd . sul retro tutto come da foto postata . Rimango in attesa di alcuni setting video se è possibile come : contrasto - luminosità - colore- sono davvero tante le combinazioni che non riesco a trovare quella ottimale...
ho letto che alcuni modelli riscontrano problemi sul lipsync io onestamente non mi sebra di avvertire problemi di questo genere.
-
quoto in pieno, anzi aggiungo che se questi della Lg per tenere basso il prezzo del tv risparmiano persino sulla scart, non oso immaginare cosa si possano inventare per risparmiare sull'elettronica...
Ma poi scherziamo, i televisori di 10 anni fa non avevano le scart!
Inoltre è un CONTROSENSO che il modello sl9000 abbia la scart e sl8000 e lh8000 no. Perchè???
Forse qualche utente se ne fregherà, ma se colleghi un qualsiasi dispositivo esterno che non abbia la hdmi (e ce ne sono tanti, in italia...) tramite composito, la tv la vedi peggio che su un 14 pollici di 10 anni fa, appunto.
E' una cosa scandalosa dai.