Polymet e crossroads, vi è arrivato ? Opinioni ? :)
Visualizzazione Stampabile
Polymet e crossroads, vi è arrivato ? Opinioni ? :)
..........
No, ma IMHO dovrebbe essere anche questo unico per tutto il mondo.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
arrivato oggi,appena in tempo,stavo uscendo per andare a lavorare e sono tornato adesso...non l'ho ancora scartato,domani ho un po di tempo per testare il 2-3-4-5 il primo e l'ultimo li avevo gia' e sono gli stessi del cofanetto,mi interessa soprattutto l'audio,lo spremero' a fondo,per quanto riguarda il video per ora la prova sara' sul plasma da 50",in attesa del nuovo vpr :)Citazione:
Originariamente scritto da steferrari
per ora ho guardato solo rocky III .
Il video non e' male . non e' stato usato il DNR e l'impostazione e' molto cinema like .
ovvimente il film non e' stato restaurato , e c'e' una discreta presenza di grana da pellicola che lo fa sembrare molto cinema like ( e questa e' una cosa positiva ) .
Il livello di dettaglio e' discreto , la profondita' di campo su secondi e terzi piani discreta .
Piu' o meno e' come lo ricordavo al cinema ... al cinema me lo vidi tre volte ... mi piace troppo questo terzo capitolo della saga.
Tutto sommato non male , fedele alla pellicola originale , con pregi e difetti .
Il dettaglio non e' razor . E' il classico bluray che se proiettato su un bel telone con VPR da la sensazione di stare al cinema .
L'audio italiano e' un po' troppo ovattato .
Da fan della serie sono soddisfatto di questo terzo capitolo perche' ricorda molto cio' che vidi al cinema .
Non sara' razor , il croma e' discreto , non ha un gra effetto tridimensionale , ma io sono contento che sia cosi' !
:D
E non è stato ridoppiato vero ?
Non vorrei che avessero tolto il mitico Ferruccio Amendola... :(
Comunque oggi dovrebbero spedire anche il mio, l'ordine l'avevo fatto il 6 ma hanno dovuto aspettare in quando avevo incluso anche il BR di Braveheart disponibile appunto da oggi. ;)
no , non e' stato ridoppiato :D
visionati per circa un ora il 2-3-4-5 e il disco extra:
tralascio sulla qualita' artistica,ci sono cresciuto e adoro tutta la saga(chi piu' chi meno)...sono troppo di parte :D e poi chi prende il cofanetto conoscera' a memoria i vari capitoli
qualita' video:visionati sul plasma in firma e con la ps3,a me sembra appena sufficiente,capisco che si tratta di titoli vecchiotti,ma credo si siano limitati a dargli una "ripulita" senza grossi sforzi,alcuni primi piani mi sono piaciuti,il passo in avanti rispetto ai dvd e' piccolo piccolo,si migliora un po' con il 4 e 5 essendo master piu' recenti,con il vpr e schermi ben piu' grandi i difetti che permangono saranno sicuramente piu' visibili,ma lo constatero' appena possibile,per ora gli do un 6
qualita' audio:anche qui mi riservo di valutarla meglio con un lettore blu ray dedicato,l'uscita bitstream della ps3 non mi ha mai convinto del tutto,comunque il dts italiano a data rate dimezzato non mi ha entusiasmato nemmeno in questa nuova versione:( ,anche qui poco migliore delllo scarso dolby dell'edizione dvd.....la differenza con la traccia inglese(dts hd master audio) e' evidente,anche utilizzando la decodifica interna della ps3 e lo stesso vale prelevandone solo il core a 1,5mb,era intuibile ma speravo almeno in una colonna sonora riveduta e migliorata come avrebbe meritato,negli allenamenti(soprattutto in rocky 4) il cambio traccia e' obbligato:D ,poi nei dialoghi si ritorna all'italiano con il mitico amendola,come detto il termine giusto e' ovattato,voto 6-
disco extra:l'ho visionato velocemente,ma la voglia di vederlo tutto era forte,viste le numerose scene e commenti,mi sembra ottimo e abbondante
se non fossi un appassionato della saga e avessi potuto visionare il cofanetto prima di comprarlo,non avrei fatto "l'aggiornamento" dal dvd...speriamo in una nuova versione all'altezza dello stallone italiano:D
visionati meglio gli extra....devo dire che il modo di raccontare le riprese e gli aneddoti (in 75 minuti) e' semplicemente divino,anche da questo si capisce la bravura degli attori e di tutto lo staff che hanno lavorato al primo film....le musiche di bill conti meravigliose come e' meraviglioso il suo modo di spiegare quando le compone
Il disco extra ha contenuti hd o sd ? :confused:
dovrebbero essere 1080 interlacciati...poi controllo meglio
E' arrivato ieri anche a me. :)
Visto per intero Rocky 3 e qualche breve spezzone del primo e del quarto... come ha già scritto Polymet il miglioramento rispetto ai DVD trovo anch'io che non sia enorme... ma ad ogni modo si nota un maggiore dettaglio generale.
E poi per un super fan delle saga quale sono era comunque imperdibile... :D
Domanda... all'interno del cofanetto avete trovato un opuscolo/libricino oppure niente ?
Nel mio non c'era però ho notato che c'è lo spazio per metterlo quindi mi è venuto un dubbio... :confused:
Ritirato oggi, rapida occhiata non approfondita, ricordando i limiti del girato originale evidenti anche nei dvd come video rilevo: 1° uguale al precedente, 2° peggio di come temevo, 3° altalenante, 4° e 5° molto buoni rispetto agli altri due, Rocky Balboa (con ampi sbigottimento e sorpresa) meglio (ma non doveva essere identico al precedente bd italiano?:confused: ) dell'altra edizione di parecchio, extra congrui.
Spazio per un booklet che non c'è, in quest'editio italiana, mi son tenuto quello del cofanetto dvd. ;)
Dts semplice, per l'italiano: N.B.: 1° e 6° codice b, a-b e c gli altri per cui occhio alle edizioni estere onde evitare brutte sorprese. :) .
Ripeto, ho verificato tre volte, Rocky Balboa in video sensibilmente migliorato rispetto alla precedente edizione italiana in bd segno che spesso (imho) la colpa è dell'authoring. :)
Il disco è lo stesso ;) Il codec è mpeg2 giusto?Citazione:
Originariamente scritto da gu61
RB in mpeg, confermo ma (ripeto) mi sembra differente in meglio nellla resa video rispetto all'altra edizione.
Spartana la confezione, more solito, ed aggiungo: bd 25, il primo e bd 50 gli altri 6 dischi. :)
Sembrerà differente ma il disco comunque è lo stesso identico inserito in una confezione diversa ;)