forse costa anche meno. a Berlino volo con meno di 50 euro
Visualizzazione Stampabile
forse costa anche meno. a Berlino volo con meno di 50 euro
Ma a Berlino non mi sembra ci fossero i LED...
@enrico.p
Quoterei quasi tutto...leggo sempre con piacere i tuoi interventi, chiari e argomentati.
Complimenti Enrico ! Condivido ogni singolo commento..:)
Sappiate che, se il prossimo anno Epson se ne esce con un "TW-**** Full Optional", sarà sicuramente merito dei suoi consigli ! :p
ecco hai spiegato tecnicamente quello che ho percepito con gli occhi e col cuore :)Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Io sul Runco VX22 ho visto uno spezzone del nuovo 007. Io non so se sia il film perchè non ce l'ho a casa ma in alcune scene c'era un sacco di rumore video (specialmente nella scena in cui la telecamera sorvola il mare per arrivare alla terraferma). E' il film o era il proiettore?
chiedo scusa, ma con che sorgenti (lettori bluray) pilotavano i vari prj?
Il Runco con il Denon in tuo possesso Gianni, il Kroma non ricordo..Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Ops...non vorrei che qualcuno buttasse dalla finestra un 3800 nuovo fiammante! :eek: :D :pCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
non c'e' pericolo, lo tengo ben stretto!
e per fortuna che c'era un 3800!
Allora l'ho visto, solo che son entrato in un momento di buio completo e non ho avuto alcun riferimento.Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
l'epson 5500 in effetti e' sembrato anche a me di buon livello.
volevo invece chiedere come faceva il benq 6000 a riprodurre immagini cosi' belle anche con tutta quella luce intorno.non sono un esperto in materia di proiezione e mi ci sto avvicinando pian pianino ma pensavo che per avere luminosita' ottimale e contrasto ci volesse sala completamente oscurata o ben oscurata.
quella era una sala con tantissima luce ,ma si poteva vedere perfettamente !!
A proposito dell' Infocus, avete notato quanto fossero gialli gli incarnati ? ma chi lo ha calibrato ? un cinese ?
io non sono certamente un esperto però ho natato anch'io degli incarnati troppo virati al giallo/rosso come amche le immagini con il fuoco. Mi sono chiesto se dipendesse dalla calibrazione o dal film, boh !!Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Dvvero troppo gialli ma anche evidentissimi nel piccolino Vivitek...ai limiti estremi di ciò che è guardabile...
le immagini con il "clear motion drive" inserito, erano veramente penose. Le finestre del palazzo pullulavano di artefatti digitali :mad:Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Per il prezzo mi trovi pure d'accordo. Tutti escono con modelli nuovi a prezzi uguali o inferiori ai precedenti e JVC esce con prezzi superiori ai precedenti modelli "350" e "750". Non so se ne venderanno mlti.
Puoi dire pure pochissimi....una nuova caratteristica inutilizzabile e differenze davvero difficili da rilevare ad occhio negli altri campi...una delle cose meno interessanti del TAV...