Visualizzazione Stampabile
-
discreto comparto video, audio davvero buono, extra interessanti( anche se il 90% sono in SD), ma dal video mi aspettavo di piu, a mio parere in alcune scene sembra quasi un dvd. Acquisto consigliato per la vasta gamma di extra, ma tenetevi lo scontrino nel caso il comparto video non vi soddisfi abbastanza
-
volevo fare l'up grade ma visto che ho già il dvd MHE credo che passerò...:rolleyes:
-
Il fatto di avere il dvd non è una buon ragione per non prendere il BD.
Che oltretutto è di ottima fattura e con il dvd ha in comune solo la forma del supporto.
-
Ma state scherzando :rolleyes: .... l'upgrade i ci sta tutto...niente a che vedere con il DVD.
-
Confermo l'ottimo BD: sia sul lato video che sul lato audio, schiaccia il dvd in tutto e per tutto. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessandro bertoncini
discreto comparto video.....ma tenetevi lo scontrino nel caso il comparto video non vi soddisfi abbastanza
con tutto il rispetto...definire discreto questo bd è ingiusto ....il bd è eccellente e in alcune sequenze favoloso.....un dettaglio e definizione(gli incarnati poi sono quanto di meglio abbia visto)da massimo dei voti secondo me....
-
Che poi non ho capito il fatto dello scontrino...:confused:
Se un BD secondo i gusti di qualcuno "non si vede bene" i negozi dovrebbero cambiarlo?
Quindi i BD di film come Martyrs e Green Zone sarebbero dovuti tornate al mittente a vagonate?
-
:D :D :D
Ripropongo la mia proposta di qualche anno fa:esame di tecnica base ai nuovi iscritti.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Se un BD secondo i gusti di qualcuno "non si vede bene" i negozi dovrebbero cambiarlo?
...Green Zone ...
E pensa che qualcuno ci ha provato :cry: :cry: :cry:
-
eh si, con voto anche?, io da quando sono entrato in questo forum e esprimo le mie opinioni con educazione e rispetto ho solo ricevuti "insulti"(per modo di dire)
-
Citazione:
"insulti"(per modo di dire)
Neanche per modo di dire.... almeno in questa discussione nessuno ti ha offeso... Abbiamo solo detto che non si può affermare che questo sia un bd mal fatto. :rolleyes:
-
Bertoncini....vorrei rileggessi il mio post che inizia in maniera anche troppo sdolcinata ed educata...quindi non ho offeso proprio nessuno....vedi di non generalizzare....:rolleyes:(a parte il fatto che nessun altro a parer mio ti ha offeso....)
-
infatti a lato di insulti ho messo"per modo di dire", era una metafora per dire che le mie opinioni non sono mai rispettate e che quelli che sono iscritti da tanto fanno solo i gradassi, per esempio uno mi spiega dove è il senso in quello che ha scritto GIANGI67, cosa vuol dire un esame di tecnica ai nuovi iscritti?
-
Citazione:
per dire che le mie opinioni non sono mai rispettate
Se esprimi un parere tecnico errato non può essere rispettato... se è un forum serio e con gente competente ti deve esser fatto notare che quello che stai dicendo non è corretto. Non tutto è opinabile.
Una curiosità...con che cosa hai visionato questo BD? Con un LCD per caso?? Perchè in certi casi anche la catena video può fare la differenza.