Ma era una battuta Marco ;) .
leggo con interesse i tuoi interventi e capisco che sei molto appassionato e preparato riguardo ai videoproiettori
e sopratutto abile nello scovare anche i più piccoli difetti dei vari modelli.
Visualizzazione Stampabile
Ma era una battuta Marco ;) .
leggo con interesse i tuoi interventi e capisco che sei molto appassionato e preparato riguardo ai videoproiettori
e sopratutto abile nello scovare anche i più piccoli difetti dei vari modelli.
Nessuna info su questo modello?
Qualcuno che lo ha visto/provato
Ho visto che ha anche vinto (per quel che vale) l'EISA http://www.sim2.com/home/en/node/19422
Mi fai un esempio di interpolazione efficace, che ti piace e che prendi come riferimento ? Curiosità mia personale.Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Aspettando Melvin , ti dico la mia: EPSON in primis e poi il Motion Flow di SONY. :)
Cosa fai Rosario ... mi marchi stretto ? Mi segui ? :D :D :D
In realtà sono uno degli uomini vestiti di nero... :p
Comunque secondo me un sistema di motion compensation è irrinunciabile.
Occhio alle spalle!!! :D :D :D
porto sempre le mutandine di ghisa ... don't worry :D :D
LOL Guarda , per me potresti benissimo farne a meno , non nutro assolutamente quel tipo di interesse. :D
La colpa è tua che vai a stuzzicare gli argomenti di mio maggiore interesse , occhio che fra questi c'è pure il 4K :D
Comunque , visto che tu non sai mai niente ( :asd: ) lo reputi plausibile la futura presenza di un tale sistema nei Sim2?
frame interpolation o DLP 4K ? :DCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
Allora lo fai apposta... :D
Bhè , avere FI e 4K adesso , sarebbe il massimo , ma potrei "accontentarmi" di un bel Sim2 a LED con un buon sistema d'interpolazione frame.
DOPPIO :rolleyes:
i primi 4K per il mercato "consumer" saranno quasi sicuramente DILA della JVC ... con tutti pro, ma soprattutto i contro ...
auguri ! :D
Non ho doti di preveggenza ... ma considerato che questo tipo di sistema lo si trova "pronto" sul mercato, potrebbe essere più che plausibile ritrovarlo a breve anche sui prodotti di questi Brand.Citazione:
I guess .... :p
I sistemi d'interpolazioni frame si trovano già belli e fatti?!?! :what:
Veramente non ho visto un sistema di FI uguale ad un altro... :)
Per il 4K non sottovaluterei EPSON
Beh si, non è mica una cosa così tanto strana.Citazione:
Se prendi alcuni chip sul mercato è una funzione che si trova implementabile.
Mmmmmmm Epson è molto più orientata sul mercato professionale, dove questa matrice in pratica non ha senso di esistere, se non per sistemi di realtà virtuale particolarmente ricchi di dettagli.Citazione:
JVC invece la vedo molto più orientata verso questa soluzione per costruirsi una reputazione nel mercato home altissimo di gamma. Ricordo un proiettore rimarchiato Meridian qualche tempo fa che era proprio un 4K, e dentro c'era un DILA. Forse adesso ci riprovano in modo "serio e strutturato", sperando che trovino un processore video da abbinarci di qualità. L'accoppiata avrà verosimilmente (che la faccia JVC o chi per essa intenderà buttarsi sul 4K domestico) un prezzo molto poco popolare. Ma le prestazioni sono tutte da verificare.