Anche secondo la recensione di una nota rivista italiana di alta fedeltà, l'Oppo 983h monta l'ABT 1018. ;)Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Visualizzazione Stampabile
Anche secondo la recensione di una nota rivista italiana di alta fedeltà, l'Oppo 983h monta l'ABT 1018. ;)Citazione:
ok ho letto , sono positivamente sorpreso dalla vittoria sul 320 ..curiositàCitazione:
Originariamente scritto da Lord
hai usato uno schermo kuro o altro tv oppure un proiettore
se qualcuno riesce a confrontarlo con il denon 2500 / 3800 ci faccia sapere
Blueno,scusa se te lo dico ma se leggevi per intero il mio post avresti letto che il mio tv è un pana 58pz 800Citazione:
Originariamente scritto da blueno
ok ok sono stanco pardon.... l' ho letto velocemente ma mi deve essere sfuggito:D
sbadato cronico cmq ...sembrerebbe un ottimo lettore,
poi esteticamente è uno dei + belli
Niente di male.;)
Citazione:
Originariamente scritto da Winters
:ot: , scusate!
i primi montavano due chip, con i lotti successivi han deciso di montare il nuovo 2010 (stesso dell'edge) probabilmente per economie di scala, ma hanno le stesse prestazioni vedi qui
fine OT
:ot:
Hai ragione, avevo sentito la storia dei due chip, però fammi capire:con i nuovi lotti, alla fine hanno aumentato la qualità del prodotto a scapito dei primi modelli che montavano i due chip. Se non ho capito male, è una bella fregatura, in quanto l'ABT 2010 adotta altre tecnologie in più come la riduzione dell'EE, il noise mosquito reduction e altre cose... O forse si tratta di un 2010 "depotenziato" per rimanre in linea di prestazione con l'implementazione vecchia a 2 chip? Fine O.T., magari continueremo sul topic dedicato!;)
Ora basta con gli off topic : non costringetemi a prendere provvedimenti :banned:
Winters, le quotature integrali (inutili se riferite ad un post immediatamente precedente) sono vietate.
Sei pregato di editare il tuo messaggio.
Poichè ho già editato un altro tuo quote e sei già stato avvisato da un altro moderatore ti informo che non ci saranno ulteriori avvertimenti.
Allora belfiore,quando ci fai sapere le tue impressioni?:ave:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Complimenti pure a te ;) , io sono ancora un pò indeciso e mi piacerebbe conoscere le tue impressioni per quanto riguarda le pure prestazioni video nella riproduzione dei BD e se secondo te è migliore rispetto il tuo precedente riferimento (forse la PS3?) e se ci sono reali differenze tra "source direct" e le altre impostazioni video.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Buon divertimento :D
riallacciandomi al topic, come giustamente evidenziato, nella gerarchia di VRS il chip 1030 montato sul marantz e denon, è su una scala più bassa rispetto al chip 2010, quanto + bassa non saprei, e se ci sono tangibili differenze qualitative visibili, in questo caso forse Belfiore potrebbe essere più preciso sulle qualità del marantz 7004 vista l'esperienza con altri apparecchi!Citazione:
Originariamente scritto da Winters
vorrei capire se a livello di soli blu ray il 5004 è identico al 7004
Guarda qui: http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...8#post16678118Citazione:
Devi confrontare la colonna dell'Oppo con quella dei Marantz/Denon.
Questo a livello di test "duri e puri": quanto questo si traduca in evidenti differenze a livello dei DVD... Boh? :)
Ciao!
Marco